Programmazione mentale ipnotica per attrarre ricchezza e prosperità

Come abbracciare il modo di pensare dei ricchi come se ti fosse stato insegnato da bambino e sintonizzarsi sulla “frequenza della prosperità” grazie alla programmazione dell’inconscio in auto ipnosi.

© Corsi.it

Produzione Corsi.it

Presentazione 03:53 1. Introduzione 09:22
Quando puoi realmente definirti ricco? 01:47
Rendite automatiche e semi-automatiche 03:40
Il tuo modello di ricchezza 00:50
2. Guida per la ricchezza 09:14
I quadranti del cashflow 04:33
Il prezzo della paura 02:12
La soluzione? Creare valore 02:29
3. Riprogramma la mente per attrarre ricchezza 36:46
La ricchezza parte da te 01:23
I passi da seguire 03:27
Induzione 31:24
Conclusione 00:32
  • Titolo corso: Programmazione mentale ipnotica per attrarre ricchezza e prosperità
  • Autore: Charlie Fantechi
  • Durata: 59m 15s
Presentazione corso:
A partire dal giornalista Napoleon Hill, che già nel 1937 aveva intervistato più di 500 ricchi dell’epoca, per scoprirne il denominatore comune per arrivare ai più recenti studi sul tema.

Tutte queste ricerche sono arrivate a trovare sostanzialmente lo stesso risultato: ovvero che i ricchi o comunque le persone di successo hanno un particolare modo di pensare che li accomuna.

Un modo di pensare sostanzialmente diverso da quello delle persone meno abbienti, e che probabilmente è una delle cause più importanti della loro ricchezza.

I ricchi rispetto agli ostacoli ragionano in modo diverso.

I ricchi vedono i problemi che incontrano e persino i fallimenti in modo diverso

Ma soprattutto i ricchi provano reazioni emotive diverse: come se la loro mente suggerisse risposte diverse rispetto a quelle di una persona che ricca ancora non è.

Anzi: qualcuno ipotizza addirittura che le persone ricche diventino realmente ricche solo quando, giorno dopo giorno, il loro modo di pensare si plasma verso pensieri di abbondanza e fiducia in sé stessi e nel futuro in modo consistente nel tempo.

La bella notizia è che, come è stato dimostrato da Robert Kiyosaki nel libro “Padre ricco, padre povero”, questo particolare modo di pensare non è una caratteristica genetica: è, invece, qualcosa che si può apprendere.

Infatti, non è un caso che molti dei ricchi intervistati nelle ricerche dichiarino di aver appreso quel particolare modo di pensare da un modello di riferimento: un nonno, uno zio, un amico di famiglia o comunque qualcuno che è entrato in contatto con loro nell'infanzia.

Ecco perché è probabile che, se tu oggi possiedi già questo modo di pensare, stai già sperimentando la ricchezza che desideri, ed è solo questione di tempo per per vedere ogni giorno i tuoi risultati crescere sempre di più.

Ma se invece i risultati non sono ancora arrivati come vorresti, se invece oggi non sai come togliere dalla mente pensieri negativi ed evidentemente contrari all'attrarre abbondanza e ricchezza nella tua vita, e questo solo perché nessuno ti ha mai insegnato a farlo prima, beh la bella notizia è che oggi puoi utilizzare l’ipnosi per raddrizzare la rotta dei tuoi pensieri più velocemente di quanto tu non sia mai riuscito finora.

Infatti, attraverso l’ipnosi puoi tornare indietro nel tuo inconscio e lasciare che una nuova voce interiore, giorno dopo giorno, inizi ad emergere per guidarti verso l'apprendimento di un nuovo modo di pensare.

Un modo di pensare che inizierà a mettere in moto una serie di azioni da parte tua che inevitabilmente andranno nella direzione di attrarre ricchezza nella tua vita.

In effetti questa sessione di autoipnosi che ti propongo oggi serve proprio a questo: aiutarti a ri-programmare la tua mente rendendola pronta a ricevere ricchezza al fine di produrre un effetto concreto di cui tu stesso sarai sorpreso.

Vedrai: quello che accadrà già dopo qualche giorno dall’ascolto sarà che sentirai di avere un nuovo atteggiamento rispetto al denaro e alle situazioni che stai affrontando.

In realtà non è eccessivo pensare che questa induzione ipnotica può veramente cambiare il tuo modo di pensare e sintonizzarlo sulla frequenza della ricchezza: a patto naturalmente di ascoltare questo audio due volte al giorno per 20 giorni.

Allora ti chiedo: pensi sia arrivato finalmente il tuo momento per iniziare a pensare da ricchi?

Pensi sia ora che ti meriti anche tu di vivere nell’abbondanza e nella prosperità?

Allora seguimi.

In questa sezione trovi tutte le domande e risposte del corso. Per visualizzare le conversazioni clicca su una domanda. Puoi porre la tua domanda solo all'interno delle lezioni.

... in caricamento ...

Charlie Fantechi

Psicologo e Psicoterapeuta, specializzato in Ipnosi e Psicoterapia Ericksoniana, Trainer di PNL certificato presso la NLP University di Robert Dilts in Santa Cruz (USA). È membro dell'American Psychological Association e della Global NLP Training and Consulting Community, dello NLP-IASH Institute for the Advanced Studies of Health. Già professore a contratto presso la SSIS dell'Università di Firenze e presso la Scuola di Psicoterapia Strategica Integrata di Roma riconosciuta dal MIUR. E' stato direttore del Centro di Psicoterapia breve di Prato, e attualmente dirige il Centro di Counseling Breve® di Milano. Si è formato direttamente con i principali studiosi ed esperti di Counseling, Ipnosi e crescita personale. Fa ricerca da anni nel campo della comunicazione e fornisce consulenze sulle strategie efficaci nella risoluzione dei conflitti e nella gestione delle risorse umane. E' consulente per le strategie di comunicazione di alcuni dei più importanti politici a livello italiano e internazionale. Ha ideato, sviluppato e diffuso il Modello ABC® (Approccio Breve Cinque incontri) primo modello in assoluto a dare una struttura predefinita ai percorsi di Counseling.

... in caricamento ...

In questa sezione, se sei cliente del corso, puoi scaricare il materiale a supporto del corso.

Ad esempio puoi trovare (se prevista per questo corso) la versione solo audio del corso (in mp3), utile se desideri ascoltare il corso in auto o mentre fai jogging.

Oppure eventuali slide, file di esercizi, e questionari che può mettere a disposizione il docente.

Per scaricare i video delle singole lezioni clicca invece il pulsante azzurro vicino al titolo di ogni lezione (disponibile solo per clienti registrati che ne hanno il permesso).