Miranda Sorgente foto

Miranda Sorgente

Autrice dei libri “Love Management”, “Il Potere della solitudine” e del best seller "Riprendi il Tuo Potere", partner di Dale Carnegie Training (Italia) fino al 1993, ha seguito personalmente figure di spicco del panorama imprenditoriale e manageriale italiano, tra cui gli A.D. di Merril Lynch Italia, Hugo Boss Woman, Fiat SAVA, e molti altri. Oggi è coordinatrice delle attività Love Management®, un nuovo sistema che permette di migliorare fortemente la propria qualità di vita e raggiungere più risultati concreti attraverso l’applicazione dei due pilastri base che sono riassunti nella frase “Scegliere col cuore (Love), Agire con Metodo (Management)”. Puoi seguire Miranda Sorgente su www.lovemanagement.it e sul canale YouTube https://www.youtube.com/user/LoveManagementit/videos.
Trovati 4 corsi
Antidoto Alchemico per i Pensieri Negativi

La formula alchemica per costringere la tua mente a raddrizzare qualsiasi pensiero negativo ti passi per la testa.

37 Recensioni
< 1000 visualizzazioni
Mindfulness: il corso fondamentale di consapevolezza mentale sul lavoro

Diventa pienamente consapevole di te stesso e del tuo potenziale grazie all'alchimia interiore, recupera velocemente l'energia, acquisisci più lucidità mentale, riduci lo stress, impara a mantenere la calma anche in situazioni difficili e guida il tuo team come un leader: tutto questo grazie ad esercizi, tecniche e video training di mindfulness e di Love Managment® che richiedono solo pochi minuti, perché pensati specificatamente per essere applicati nell'ambiente di lavoro.

26 Recensioni
1,119 visualizzazioni
Diventa padrone delle tue emozioni (grazie all'Alchimia Interiore)

Scopri come comandare il tuo stato emotivo, i tuoi pensieri (e la tua vita) imparando a generare emozioni positive QUALSIASI cosa succeda intorno a te, grazie ai 5 pilastri dell'Alchimia Interiore.

212 Recensioni
3,606 visualizzazioni
Inarrestabile: sviluppa la tua Resilienza e supera ogni difficoltà

Scopri come domare lo stress e le avversità ricorrenti, senza farti travolgere dalle emozioni, e mantenere il benessere psico-fisico anche nei momenti di grande cambiamento.

5 Recensioni
< 1000 visualizzazioni