L'Arte dei Desideri (un seminario trasformativo con Igor Sibaldi)

Una lezione memorabile e conversazioni illuminate su futuro, coraggio e libertà per la vera realizzazione di te stesso.

Presentazione 04:04 1. La pratica spirituale del Futuro 28:13 2. Direzione=Prove ed Errori 39:46
Il futuro è spazioso 03:46
Posso solo muovermi SENZA sapere dove 12:47
Crea il tuo pubblico, il tuo seguito... il tuo gruppo! 03:55
La tentazione della normalità 08:59
Il non giudicare è del Diavolo 10:19
3. Ricrea il tuo Mondo daccapo 45:31
Mainstream, modalità suicida... o in Grande 06:16
Scegliere di non essere adulti 04:50
L'uomo tra due mondi 11:55
Agire con coraggio 09:01
L'armonia del piacere (vero) 13:29
4. L'Arte dei Desideri 01:21:29
Non è importante se il desiderio si realizza! 11:45
La distruzione di tutto quello che fai 08:54
La ricerca dà piacere 08:52
I Maestri invisibili 07:16
Angeli e Spiriti Guida 10:59
Gli sciamani del Messico e le Iniziazioni 12:56
L'abbaglio della religione (perché tutto quello che ti dicono non corrisponde) 12:36
Essere con le spalle al muro 08:11
  • Titolo corso: L'Arte dei Desideri (un seminario trasformativo con Igor Sibaldi)
  • Autore: Macrovideo Bis srl
  • Durata: 03h 19m 03s
Presentazione corso:
“Desiderare” è un atto bellissimo, viene dalla parola sidera, “stelle” e significa letteralmente: accorgersi che nel tuo cuore c’è qualcosa di più di quel che le stelle stanno concedendo all’umanità.

Una lezione memorabile di Igor Sibaldi su come:

  • sviluppare il coraggio e il senso di libertà

  • esaudire i desideri più profondi

  • intraprendere la via più autentica


Questa strada verso la realizzazione del sé, tuttavia, può presentarsi tortuosa e difficile se non si presta attenzione alle trappole innescate dall’attuale approccio alle tematiche spirituali.

La spiritualità contemporanea, infatti, è la più grande epidemia di narcisismo della storia.

Andrea Colamedici e Maura Gancitano, autori e ideatori di Tlon, ne analizzeranno lo stato di salute, offrendone una visione complessa e mettendo per la prima volta in luce la genesi e i traumi del consumismo spirituale.

Chi è l'autore Igor Sibaldi?

Nato a Milano (dove vive tuttora) nel 1957 da madre russa e padre toscano, è scrittore, studioso di teologia e storia delle religioni. Ha pubblicato diversi romanzi presso Mondadori e curato l'edizione e la traduzione di numerosi classici della letteratura russa.

Studioso di teologia neotestamentaria, dal 1997, con il suo romanzo-saggio "I maestri invisibili", ha cominciato a narrare la sua personale esplorazione "dei miti e dei territori dell'aldilà". In seguito Igor Sibaldi ha pubblicato numerosi romanzi e saggi sullo sciamanismo, i testi sacri, le strutture superiori della coscienza e in particolare sul fenomeno degli "Spiriti Guida".

Su argomenti di mitologia e di psicologia del profondo tiene regolarmente conferenze e seminari in tutta Italia dal 1997.


I libri di Igor Sibaldi trattano di mitologia, storia delle religioni, Sacre Scritture e psicologia del profondo. Sono tutti dedicati alla scoperta dell’Aldilà, inteso non soltanto come dimensione di esseri superiori, angelici o divini, ma anche come struttura superiore della psiche di ognuno.

Tra i suoi titoli principali: I maestri invisibili, Il codice segreto del Vangelo, Il frutto proibito della conoscenza, Il libro degli Angeli.

In questa sezione trovi tutte le domande e risposte del corso. Per visualizzare le conversazioni clicca su una domanda. Puoi porre la tua domanda solo all'interno delle lezioni.

... in caricamento ...

Macrovideo Bis srl

MacroVideo è il leader in Italia nella produzione di audiovisivi legati al settore body mind & spirit. La sua missione è quella di realizzare, promuovere e distribuire video concepiti come veri e propri strumenti di conoscenza, capaci di sviluppare indipendenza di giudizio nell’individuo e di accrescere la consapevolezza nello spettatore. Puoi visitare il sito web a questo indirizzo www.gruppomacro.com logo rosso

... in caricamento ...

In questa sezione, se sei cliente del corso, puoi scaricare il materiale a supporto del corso.

Ad esempio puoi trovare (se prevista per questo corso) la versione solo audio del corso (in mp3), utile se desideri ascoltare il corso in auto o mentre fai jogging.

Oppure eventuali slide, file di esercizi, e questionari che può mettere a disposizione il docente.

Per scaricare i video delle singole lezioni clicca invece il pulsante azzurro vicino al titolo di ogni lezione (disponibile solo per clienti registrati che ne hanno il permesso).