Contabilità con Excel: il corso intensivo e senza fronzoli per "maghi dei numeri"

Guida inedita e super-sintetica per gestire con scioltezza, precisione e rapidità la tua contabilità aziendale con Microsoft Excel (in soli 20 minuti)

© Corsi.it

Produzione Corsi.it

Presentazione 01:53
Benvenuto 01:53
1. Usare Excel per gestire la contabilità aziendale 18:44
Conti economici e finanziari 00:28
La partita doppia 01:17
Come costruire il Piano dei Conti 03:04
La prima nota 01:13
Mastrini e report 01:48
Il Break Even Point 01:21
Ratei e Risconti 01:54
Contabilità analitica 01:07
Liquidazione dell'Iva 01:36
Riconciliazioni 02:37
Conto Economico e Stato Patrimoniale 02:19
  • Titolo corso: Contabilità con Excel: il corso intensivo e senza fronzoli per "maghi dei numeri"
  • Autore: Davide Tedone
  • Durata: 20m 37s
Presentazione corso:

In questa sezione trovi tutte le domande e risposte del corso. Per visualizzare le conversazioni clicca su una domanda. Puoi porre la tua domanda solo all'interno delle lezioni

Davide Tedone

Laureato in Economia e iscritto all'Albo dei Revisori Contabili è un vero mago quando si parla di usare Microsoft Excel. Ama definirsi una persona tenace e positiva e per lui la "Formazione" è quella che ha imparato sul campo, nelle tante aziende con cui ha collaborato, lavorando fianco a fianco con persone che gli hanno permesso di crescere sia a livello personale che professionale. È un professionista estremamente preciso (non per niente è un super esperto di Excel), ama migliorarsi e rendere più divertente ed efficace il suo lavoro e quello degli altri. Il suo mantra - quando si parla di corsi online - è fare in modo che le persone che entrano in contatto con lui possano uscirne arricchite nel più breve tempo possibile e con la massima efficacia.

In questa sezione, se sei cliente del corso, puoi scaricare il materiale a supporto del corso.

Ad esempio puoi trovare (se prevista per questo corso) la versione solo audio del corso (in mp3), utile se desideri ascoltare il corso in auto o mentre fai jogging.

Oppure eventuali slide, file di esercizi, e questionari che può mettere a disposizione il docente.

Per scaricare i video delle singole lezioni clicca invece il pulsante azzurro vicino al titolo di ogni lezione (disponibile solo per clienti registrati che ne hanno il permesso).