Vuoi creare una fan page aziendale su facebook? Se hai un'azienda e non sei ancora su Facebook, stai commettendo un errore. Non essere su Facebook oggi è un po' come non avere un sito web qualche anno fa. Oggi DEVI essere su Facebook, perché le persone si aspettano di trovarti lì. Ma come portare la tua azienda su Facebook in modo professionale? Semplice: costruendo una Fan Page Aziendale su Facebook. Se hai già pensato di costruire una Fan Page Aziendale (o se ne hai già creata una), probabilmente ti sarai fatto alcune domande. Ad esempio:
- Come fare esattamente?
- Chi dovrebbero essere gli amministratori della pagina?
- Cosa dovrei mettere nell'immagine di copertina?
- E nelle foto?
- Ma soprattutto: come comunicare su tale pagina?
- Quali post ha senso scrivere?
- Quali aggiornamenti di status?
Insomma: Cosa dire? Quando dirlo? Con che frequenza dirlo? E ancora:
- Come "pianificare" i tuoi post perché escano ad intervalli regolari in modo automatico?
- Come far vedere alcuni post solo ad alcune categorie di pubblico (e magari non ai tuoi concorrenti)?
E poi:
- Come gestire i commenti degli utenti?
- E come leggere le statistiche della mia pagina?
A queste e molte altre domande rispondo nel corso di oggi, pensato proprio per chi desidera portare la propria azienda su Facebook in modo professionale, e in completa autonomia. Ti insegnerò come impostare Facebook esclusivamente per il business, in un modo che permetta ai clienti di identificare in maniera molto precisa la tua brand aziendale. Ti insegnerò anche come allargare la tua base di fan, e come usare la credibilità così ottenuta per aumentare le vendite del tuo business Sei pronto? Iniziamo