Ginnastica Facciale: ringiovanisci il tuo viso con esercizi pratici

Il corso completo per effettuare la tua ginnastica facciale odierna grazie ad esercizi pratici, facili da eseguire, per togliere tre anni dal tuo viso.

Presentazione 01:21 1. Esercizi pratici 40:13
Come migliorare la postura di collo e spalle (Parte 2) 01:24
Come migliorare la postura di collo e spalle (Parte 3) 02:03
Décolleté: riscaldamento e rassodamento 01:40
Come massaggiare e riscaldare le orecchie 01:18
Collo sodo e flessibile (Parte 1) 03:00
Collo sodo e flessibile (Parte 2) 01:33
Lifting di collo e Décolleté 02:30
Come rassodare il profilo della mandibola, del mento e delle guance 01:52
Preparazione a labbra più piene e definite 00:56
Come avere labbra più piene e definite 04:42
Preparazione per liftare le guance 00:25
Come liftare le guance (Parte 1) 02:56
Come liftare le guance (Parte 2) 04:38
Come liftare le guance e le palpebre inferiori 02:29
Come liftare l'angolo esterno delle sopracciglia (Parte 1) 01:56
Come liftare l'angolo esterno delle sopracciglia (Parte 2) 04:36
2. Intervista 09:46
Intervista all'autrice del corso 09:46
  • Titolo corso: Ginnastica Facciale: ringiovanisci il tuo viso con esercizi pratici
  • Autore: Macrovideo Bis srl
  • Durata: 51m 20s
Presentazione corso:
Ogni giorno ti guardi allo specchio e scopri una nuova ruga? Molte persone non sanno che la faccia ha dei muscoli. Hanno una funzione esclusiva che è quella mimica, cioè quella di trasmettere all'altro le nostre emozioni. Imparare Visotonic non significa solo aumentare il volume dei muscoli facciali, ma significa anche sapere rilassare certe tensioni e poter veramente comunicare rilassatezza all'altro e avere un viso disteso, privo di tutte quelle espressioni che spesso non ci rispecchiano, ma che abbiamo imparato e che rimangono fisse sul nostro viso. Smettila di preoccuparti! Hai tra le mani proprio ciò che fa per te: il primo videocorso completo in italiano di Ginnastica Facciale! Il volto è composto da muscoli, e, come tutto il corpo, se non vengono allenati questi si rilassano. Il metodo Visotonic per la ginnastica facciale nasce dalla fusione di varie metodologie sia di ginnastica mimica attoriale sia di ginnastica riabilitativa. Può essere usato da uomini e donne di qualsiasi età, è facile e veloce da imparare e soprattutto da eseguire. Ti basteranno solo 10 minuti al giorno per donare al tuo viso un'espressività più sana e rilassata, per appianare le rughe di espressione rivitalizzando i muscoli facciali, e non solo. È dimostrato come la Ginnastica Facciale sia un ottimo alleato per alleviare tanti altri problemi fastidiosi come: tensione muscolare a collo e spalle, cervicale, bruxismo e perdita precoce dei capelli. All'interno troverai anche un’'intervista esclusiva con l'autrice con tanti preziosi consigli.

In questa sezione trovi tutte le domande e risposte del corso. Per visualizzare le conversazioni clicca su una domanda. Puoi porre la tua domanda solo all'interno delle lezioni

Macrovideo Bis srl

MacroVideo è il leader in Italia nella produzione di audiovisivi legati al settore body mind & spirit. La sua missione è quella di realizzare, promuovere e distribuire video concepiti come veri e propri strumenti di conoscenza, capaci di sviluppare indipendenza di giudizio nell’individuo e di accrescere la consapevolezza nello spettatore. Puoi visitare il sito web a questo indirizzo www.gruppomacro.com logo rosso
Avatar Laura N.

ginnastica facciale

il corso è fatto bene molto semplice da seguire
Avatar francesca.toscano81

Utile

Perchè non ho messo 5 stelle? Perchè non è completo! Gli esercizi sono svolti super bene ma non sono tantissimi. Suggerisco di proporre tre livelli di corsi di ginnastica facciale, in modo da dare più possibilità a chi come me desidera approfondire. Grazie!
Avatar amcervo

Ginnastica facciale

Mi consente di prendermi cura di me stessa con poche mosse e la mia percezione è di miglioramento evidente!!!!
Avatar roberta.barsanti65

Ottimo

Mi piace molto
Avatar pawiaudibussio

ginnastica facciale

sono agli inizi, ma mi sembra un buon corso. Soddisfatta della scelta!
Avatar Nadia R.

Utilissimo!

Spiegazione molto chiara ed efficace, si può mettere in pratica subito.

In questa sezione, se sei cliente del corso, puoi scaricare il materiale a supporto del corso.

Ad esempio puoi trovare (se prevista per questo corso) la versione solo audio del corso (in mp3), utile se desideri ascoltare il corso in auto o mentre fai jogging.

Oppure eventuali slide, file di esercizi, e questionari che può mettere a disposizione il docente.

Per scaricare i video delle singole lezioni clicca invece il pulsante azzurro vicino al titolo di ogni lezione (disponibile solo per clienti registrati che ne hanno il permesso).