Come guarire dalla presbiopia in modo naturale

Scopri come ridurre, se non addirittura eliminare, l’uso dei classici occhiali per la lettura e a riprendere a leggere senza sforzo.

Presentazione 01:49 1. Tecniche, test ed esercizi 58:46
Test di visione binoculare 02:47
Esercizi di mobilità oculare 02:05
Stretching oculare 02:52
Esercizi di visione binoculare 11:23
Sunning 02:22
Palming 04:46
Oscillazioni mentali 02:20
Pratiche anti stress 02:17
Tecnica dell’alone luminoso 02:46
Tecnica dei microcaratteri 08:47
Danza degli occhi 08:49
Appendice 02:35
  • Titolo corso: Come guarire dalla presbiopia in modo naturale
  • Autore: Macrovideo Bis srl
  • Durata: 01h 00m 35s
Presentazione corso:
Cos'è la presbiopia? Un irrigidimento naturale dell’occhio che sopraggiunge solitamente dopo i 40 anni di età e che comporta la difficoltà di vedere e leggere da vicino.

La presbiopia si sviluppa per una serie di ragioni diverse. Comprenderle, significa soprattutto acquisire gli strumenti essenziali per iniziare a contrastarla efficacemente.

Il direttore della Scuola Italiana Bates, Giorgio Ferrario, affronta la presbiopia in modo chiaro e intuitivo, attraverso semplici spiegazioni, ma soprattutto grazie una serie di esercizi e proposte concrete strutturate sulla base di un’esperienza pluriennale che nel tempo ha portato la maggior parte delle persone che le utilizzano a ridurre, se non addirittura eliminare, l’uso dei classici occhiali per la lettura e a riprendere a leggere senza sforzo.

Consigliato non solo a chi soffre di presbiopia, ma a chiunque desideri sperimentare una rivoluzionaria tecnica di consapevolezza.

In questa sezione trovi tutte le domande e risposte del corso. Per visualizzare le conversazioni clicca su una domanda. Puoi porre la tua domanda solo all'interno delle lezioni.

... in caricamento ...

Macrovideo Bis srl

MacroVideo è il leader in Italia nella produzione di audiovisivi legati al settore body mind & spirit. La sua missione è quella di realizzare, promuovere e distribuire video concepiti come veri e propri strumenti di conoscenza, capaci di sviluppare indipendenza di giudizio nell’individuo e di accrescere la consapevolezza nello spettatore. Puoi visitare il sito web a questo indirizzo www.gruppomacro.com logo rosso

... in caricamento ...

In questa sezione, se sei cliente del corso, puoi scaricare il materiale a supporto del corso.

Ad esempio puoi trovare (se prevista per questo corso) la versione solo audio del corso (in mp3), utile se desideri ascoltare il corso in auto o mentre fai jogging.

Oppure eventuali slide, file di esercizi, e questionari che può mettere a disposizione il docente.

Per scaricare i video delle singole lezioni clicca invece il pulsante azzurro vicino al titolo di ogni lezione (disponibile solo per clienti registrati che ne hanno il permesso).