Il Magico Potere delle Frequenze Benefiche

Scopri come utilizzare la musica per la cura del tuo corpo e dello spirito, attraverso un metodo pratico, veloce ed efficace.

Presentazione 06:03
Benvenuto 03:27
Un po' di storia 02:36
1. L’ABC delle frequenze 04:23
Concetti fondamentali 00:19
Cos’è una frequenza 01:59
Il principio di risonanza 02:05
2. Un po' di storia 09:48
Iniziamo! 01:14
La scala cinese e la teoria dei Cinque Elementi 01:59
L’Ayurveda e la “Meditazione del Suono Primordiale” 02:26
I mistici Sufi e “HU”, il suono della Creazione 02:40
I canti gregoriani 01:29
3. Le frequenze benefiche nel dettaglio 04:11
Le principali funzioni dell’orecchio secondo il dottor Tomatis 00:42
Le frequenze 03:29
4. Cosa dice la scienza 05:58
I magici esperimenti di Hans 02:51
I magici esperimenti di Masaru Emoto 03:07
5. Passiamo alla pratica 04:14
Introduzione alla pratica 00:22
Come si ascoltano le frequenze benefiche: l’ascolto terapeutico 01:01
Alcuni importanti accorgimenti per godere al massimo del potere delle frequenze benefiche 01:21
Soundhealing: cos’è 00:34
La tecnica del Toning 00:56
  • Titolo corso: Il Magico Potere delle Frequenze Benefiche
  • Autore: Chiara Antonutti
  • Durata: 34m 37s
Presentazione corso:

In questa sezione trovi tutte le domande e risposte del corso. Per visualizzare le conversazioni clicca su una domanda. Puoi porre la tua domanda solo all'interno delle lezioni

Chiara Antonutti

Professionista nel settore dello Spettacolo e della Musica. Si occupa di Divulgazione musicale, sponsorizzazione e comunicazione nell'ambito di programmi musicali per radio e tv, ufficio stampa e organizzazione di eventi, presentazione concerti dal vivo. Violinista professionista, con solida preparazione tecnica e un notevole bagaglio di esperienze live nella musica classica e nella musica pop in formazioni orchestrali, da camera e band. Oltre alla musica,è appassionata comunicazione, conseguendo nel 2010 la laurea in Relazioni Pubbliche. Per quattro volte ha suonato al Festival della Canzone Italiana di Sanremo e nel 2013 ha partecipato alle date italiane del “Laura Pausini World Tour”.
Avatar Krisna amuri S.

Bah...

Ci sono nozioni curiose che spingono ad interessarsi ad alcune cose (facendo ricerche esterne), ma di suo regala ben poco. Sembra più la lettura (ridotta e minimale) di un libro o testo, posto davanti agli occhi della tipa che parla.
Avatar alex501

Ottima alternativa alle cure tradizionali

Da questo corso mi aspettavo qualcosa di più, la durata di utilizzo ed il tempo di ogni sessione. Non si reperiscono da nessuna parte, i tempi di utilizzo vengono lasciati come incognita
Avatar ecwwmnl

Molto delusa

Sono rimasta molto delusa. Mi aspettavo di trovare degli esempi pratici di musicoterapia e non solo storia letta al momento dalla letrice
Avatar Rita B.

Completamente insoddisfatta!

Questo non si può chiamare corso..è un insieme di poche nozioni scollegate e che non hanno niente a che vedere con la premessa del corso. Qual è il metodo pratico, veloce ed efficace promesso nel sottotitolo? Sarebbe corretto aggiornare questo corso e renderlo fruibile con contenuti validi e secondo le aspettative che suscita!
Avatar Marco A.

Spunti davvero interessanti

La parte teorica è STROARDINARIA. La parte pratica molto interessante e utile e insegna alcune cose che non sapevo pur avendo letto molto sull'argomento.
Avatar Patrizia S.

il magico potere delle frequenze benefiche

Sono rimasta MOLTO DELUSA poichè mi aspettavo che fossero inclusi anche i suoni... invece il tutto viene trattato in modo trafelato, veloce e alla fine stringi stringi la Antonutti non dice nulla di che! Almeno per quanto mi riguarda sono tutte nozioni di cui io ero a conoscenza... mi dispiace ma do una stella e tornassi indietro non farei questo acquisto.
Avatar Luisa P.

Utile introduzione

E' un'utile introduzione all'argomento che può essere usata come base per ulteriori approfondimenti. Considerando che l'ho acquistato ad un prezzo scontato, direi che onestamente corrisponde al valore del corso, non so se l'avrei acquistato a prezzo pieno.
Avatar Fabio A.

Disastro

Mi dispiace questo titolo, io tra l'altro di solito sono un buonista. Poche nozioni teoriche, troppo riduttive, senza alcuna pratica e senza quantomeno informare l'utente dove poter acquisire il materiale idoneo per poter verificare il presunto potere di queste frequenze. Soldi buttati.

In questa sezione, se sei cliente del corso, puoi scaricare il materiale a supporto del corso.

Ad esempio puoi trovare (se prevista per questo corso) la versione solo audio del corso (in mp3), utile se desideri ascoltare il corso in auto o mentre fai jogging.

Oppure eventuali slide, file di esercizi, e questionari che può mettere a disposizione il docente.

Per scaricare i video delle singole lezioni clicca invece il pulsante azzurro vicino al titolo di ogni lezione (disponibile solo per clienti registrati che ne hanno il permesso).