Presentazione
1. Dott.ssa Laura Garnerone
2. Dott.ssa Ornella Righi
3. Prof. Vladimir L. Voeikov
4. Dr. Frank Kinslow
5. Dott.ssa Lorena Di Modugno
Presentazione corso:
Ci sono due modi di vivere la vita, uno è pensare che niente sia un miracolo e l’altro è pensare, invece, che ogni cosa sia un miracolo, per cui lo dico a tutte le persone che hanno nella famiglia, mamma, papà, che hanno avuto delle patologie croniche terribili e preoccupanti.
Non dovete avere paura, perché, se insieme ci metteremo a lavorare e a capire le interrelazioni, abbiamo la possibilità di cambiare le cose in modo significativo, per cui, secondo me, la scienza deve essere vicino alle persone, non la deve spaventare.
I miracoli potrebbero essere qualcosa di scientifico che non abbiamo semplicemente capito.
Le credenze più diffuse sono legate al fatto che c’è sempre qualcosa che arriva dall’esterno. Niente di più falso.
Non è vero che il miracolo proviene dal di fuori. Il miracolo proviene dall’interazione tra ciò che noi abbiamo dentro e ciò che noi siamo, e ciò che ci circonda.
Noi non siamo una stazione ricevente, o perlomeno non siamo solo delle stazioni riceventi. Noi siamo un sistema olografico in cui tutte le nostre piccole parti sono in collegamento con tutte le altre, e ogni piccola parte del sistema è collegata al tutto: campo quantico, consapevolezza, unione, niente. Chiamatelo come volete.
È depositato in tutte le nostre cellule e non solo. È depositato in ogni cromosoma, in ogni singolo pezzettino di DNA.
Noi siamo il micro nel macro, e il marco è dentro di noi. Qual è il problema più grosso? Che non riusciamo a essere davvero consapevoli di questa nostra realtà.
Se non acquisiamo consapevolezza, andremo su e giù nella nostra vita, ma quando siamo consapevoli di questo, noi raggiungiamo una certa stabilità, noi continuiamo a vivere gli alti e bassi della vita, ma in un modo completamente diverso.
Noi ci radichiamo nella consapevolezza pura. Noi non veniamo sbattuti contro gli scogli della vita. Non è nella nostra natura perché non vogliamo sperimentare la nostra vera natura da cui possiamo rifiorire e risorgere.
Noi siamo strumenti diversi, dobbiamo suonare la nostra musica. È così semplice.
Non sapete neanche quale strumento siete, finché non scoprite la vostra essenza, la vostra vera natura.
Ma quando questo accade, tutto si riallinea.
Keywords:
Macrovideo,In questa sezione trovi tutte le domande e risposte del corso. Per visualizzare le conversazioni clicca su una domanda. Puoi porre la tua domanda solo all'interno delle lezioni
Ancora nessuna domanda
In questa sezione, se sei cliente del corso, puoi scaricare il materiale a supporto del corso.
Ad esempio puoi trovare (se prevista per questo corso) la versione solo audio del corso (in mp3), utile se desideri ascoltare il corso in auto o mentre fai jogging.
Oppure eventuali slide, file di esercizi, e questionari che può mettere a disposizione il docente.
Per scaricare i video delle singole lezioni clicca invece il pulsante azzurro vicino al titolo di ogni lezione (disponibile solo per clienti registrati che ne hanno il permesso).
Qui puoi vedere tutte le note che hai salvato nelle lezioni