La vertigine di scoprirsi Dio

Uno studio rigoroso e appassionato sul divino e sul ruolo che esso ha nella vita di ogni singola persona. La ricerca è dentro di noi, siamo il contenitore e il contenuto, l’artista e l’opera d’arte, Dio e il bisogno del divino.

Capitolo Primo 03:38
Presentazione 03:38
1. Che cos'è la vibrazione 28:32
La vibrazione 04:03
Io sono 01:31
Dio o divinità 06:48
I conservatori della “verità” 05:55
Il business della morte 04:38
La vibrazione esiste da sempre 05:37
2. La religione di Dio 17:24
Dio è ateo 02:59
L’universo è figlio di una donna sterile 08:50
L’uno non ha eguali 05:35
3. Il mondo del non visibile 23:24
La connessione del non visibile 16:14
L’indivisibilità dei mnemini 02:53
Il mondo degli opposti 01:17
L’armonia degli opposti 01:49
Il pensiero non locale 01:11
4. Intervista: la vertigine di scoprirsi Dio 01:06:22
La fisica quantistica 04:10
La circolarità dell’ovunque 05:28
La concezione monistica di un D’IO 04:02
La favola della religione 08:12
Le stagioni cosmiche 03:35
La coesione della moneta 05:23
Io sono Dio 04:04
La morte non esiste 08:52
Siamo aquile o polli? 03:35
L’impedenza della mente 07:37
Il senso della vita 06:12
Il Re nudo 01:58
La consapevolezza e l’ignoranza 03:14
  • Titolo corso: La vertigine di scoprirsi Dio
  • Autore: Macrovideo Bis srl
  • Durata: 02h 19m 26s
Presentazione corso:

In questa sezione trovi tutte le domande e risposte del corso. Per visualizzare le conversazioni clicca su una domanda. Puoi porre la tua domanda solo all'interno delle lezioni

Macrovideo Bis srl

MacroVideo è il leader in Italia nella produzione di audiovisivi legati al settore body mind & spirit. La sua missione è quella di realizzare, promuovere e distribuire video concepiti come veri e propri strumenti di conoscenza, capaci di sviluppare indipendenza di giudizio nell’individuo e di accrescere la consapevolezza nello spettatore. Puoi visitare il sito web a questo indirizzo www.gruppomacro.com logo rosso
Avatar Francesca M.

Finalmente un corso che apre la mente!

Bellissimo corso! Di grande livello! Vittorio Marchi é un grande, potrei ascoltarlo per ore!Penso che il corso sia per chi ha una mente molto aperta. Consigliatissimo. Unica pecca a volte non c'è molta fluiditá tra un video e l'altro, ma nonostante questo sono soddisfatta.
Avatar aburzio

La vertigine di scoprirsi Dio

Corso affascinante che consiglio. Ti lascia dentro una bella emozione nonostante la serietà dell'argomento. Ti conduce a una bella riflessione del senso della vita, nel senso buono, profondo e intimo e non nel senso materiale. Vengono ripresi concetti e studi antichi di varie epoche, mescolati insieme con nuove teorie ed interpretazioni.
Avatar gabriele.me

Videocorso bellissimo

Si rimane affascinati dalle spiegazione dell'autore . Bravissimo l'autore nelle spiegazioni. Attraverso la fisica quantistica la scienza dimostrata e inequivocabile si arriva a confermare concetti mistici di cui parlavano gli antichi.
Avatar andreabruni1970

La vibrazione è speranza

Avevo già visto materiale del professore, sempre molto interessante. Inq questo corso ho potuto apprezzare anche il collegamento storico e filosofico di certe tematiche scientifiche. Avrebbe aiutato, come per altri corsi 2conferenza2, qualche video in più one-to-one in cui esplicitare e fissare alcuni concetti. La mia valutazione è comunque ottima.
Avatar Patrizia S.

La vertigine di scoprirsi Dio

Ho comprato questo corso perchè il titolo mi ha incuriosita... devo dire che mi è piaciuto molto anche se molte cose se non tutte le conoscevo già visto che gli argomenti trattatati li avevo già visti in altri corsi... comunque lo consiglio a tutti.
Avatar lorenzo.g.tanzi

Grazie per queste conferme!

E' esattamente la risposta alle mie domande di sempre.
Avatar Alessio M.

Fantastico

Corso illuminante, affascinante , assolutamente da vedere
Avatar Massimo F.

Fantastico

L'argomento è importante e viene trattato con professionalità e simpatia. Si tratta di nozioni che tutti dovrebbero tenere bene a mente per aprire la propria visione della vita, del mondo e di tutto ciò che ci è stato insegnato fino ad oggi. Lo consiglio a tutti
Avatar tizzychi68

liberatorio

Si, ad ogni riflessione ho avuto una emozione liberatoria e vera ...stupendo ...esposto anche con molta chiarezza dal professore Vittorio Marchi
Avatar dario.mib

Entusiasmante

Incredibilmente chiaro nell'esposizione, contenuti interessantissimi. Peccato non approfondisca gli "strumenti per", ma rimane un corso estremamente affascinante.
Avatar dragonblu2009

recensione

molto interessante, descritto in modo semplice e comprensibile ma non per questo privo di contenuti. il divino visto da un altro punto di vista.
Avatar Daniele S.

Incredibile

È incredibile con quanta facilità riesce a spiegare argomenti complessi come questi. Da rivedere!
Avatar Maria cristina C.

Un luminare

Gli temi sono magistralmente spiegati e argomentati con la facilità, semplicità e spontaneità di chi sa. Il video è esaustivo e una chicca assolutamente da non perdere! Vivamente consigliato!
Avatar Roberto B.

UNO PER TUTTI TUTTI PER UNO

In modo lineare e citando prove e esperimenti scientifici ci conduce nella dimensione dell' infinitamente piccolo e ci dimostra che tutto è UNO, energia e vibrazione informate: DIO.
Avatar massimo.cannata

Semplice

Semplicemente semplice. Perciò magnifico, grandissimo. Spero che Marchi faccia altri video corsi anche se in questo corso ha narrato l'adamo in modo completo e semplice come solo chi ha conoscenza può fare. Grazie!
Avatar Vihra D.

Speciale

Questo corso mi ha preso fin da subito. Unisce la fisica e la metafisica, la materia e l'energia, Dio e Io. Aiuta a cambiare la percezione. Grazie!
Avatar Maria rosaria F.

LA VERTIGINE DI SCOPRIRSI DIO

Il contenuto di questo videocorso è di grande valore. Ho apprezzato moltissimo il lavoro proveniente dagli studi del prof. Marchi, che non conoscevo. Ho avuto il piacere di conoscere tramite questo corso, una grande mente, geniale, profonda del professore. gli argomenti della fisica quantistica non mi erano nuovi, ma il prof. Marchi ha fatto un abbinamento della fisica quantistica al messaggio delle sacre scritture producendo un lavoro notevole, illuminante. Molto consigliato a chi vuole ulteriormente aprire la sua mente.
Avatar ycsantounga

Ottimo corso

l'approccio originale di Vittorio Marchi è edificante. Unire Scienza e misticismo pone fine a secoli o millenni di litigi tra chiesa e scienziati
Avatar Nicla M.

la vertigine di scoprirsi Dio

meravigloso.Arrivato al momento giusto.Grazie
Avatar pietro.ninu

Alla ricerca della consapevolezza

Questo corso mi piace perché l'autore è una persona che spiega in modo semplice e comprensibile, argomenti che sono di una certa complessità, magari diventati tali, per via dei millenari condizionamenti mentali, ad opera sopra tutto, delle religioni. Credo che questi studiosi, i quali avendo una notevole apertura mentale, aiutino la gente ad aprire gli occhi, e a staccarsi, da quelle catene invisibili ma dagli effetti devastanti. Grazie a questo Professore, e a tutti gli altri come lui.

In questa sezione, se sei cliente del corso, puoi scaricare il materiale a supporto del corso.

Ad esempio puoi trovare (se prevista per questo corso) la versione solo audio del corso (in mp3), utile se desideri ascoltare il corso in auto o mentre fai jogging.

Oppure eventuali slide, file di esercizi, e questionari che può mettere a disposizione il docente.

Per scaricare i video delle singole lezioni clicca invece il pulsante azzurro vicino al titolo di ogni lezione (disponibile solo per clienti registrati che ne hanno il permesso).