Presentazione
1. Carenza di energia
2. Conoscere le fonti dell'energia umana
3. Check-up del tuo livello energetico attuale
4. Come proteggere ed accrescere la tua energia
5. Come attivare il tuo campo energetico
Presentazione corso:
Esistono due tipi di forze: la forza esteriore che è visibile, ma svanisce col passare degli anni e soccombe alle malattie.
E il QI, o forza interiore.
Tutti gli uomini possiedono il QI, ma questa è una forza infinitamente più difficile da sviluppare, e per questo la grande maggioranza delle persone lascia questa terra senza averne mai conosciuto il vero potere.
Ma per quei pochi che imparano a sviluppare il proprio QI, la ricompensa è senza prezzo.
- Parliamo di sperimentare uno stato di energia e vitalità vibrante per tutto il giorno, dal primo momento in cui ti alzi a quando decidi di coricarti, e questo anche se hai alle spalle poche ore di sonno o giornate con ritmi frenetici.
- Parliamo di attivare lo straordinario potere di auto guarigione del tuo corpo: aumentando le capacità del tuo sistema immunitario, prevenendo malattie, alleviando il dolore, e in qualche caso di produrre guarigioni spontanee che verrebbero considerate ai limiti del miracoloso.
- Parliamo di aumentare la longevità e la qualità della tua vita, sentendoti e apparendo sensibilmente più giovane e in salute rispetto ad oggi.
Ebbene esiste un metodo che ti consente di sviluppare il tuo QI.
Un metodo tramandato per millenni di generazione in generazione e composto da una sequenza BEN PRECISA, che ha il solo scopo di farti coltivare e potenziare la tua energia interiore fino ai suoi massimi livelli.
Un metodo di CUI I MONACI SHAOLIN SONO DA SEMPRE I PRINCIPALI CUSTODI a livello mondiale.
Un metodo che io ho avuto il privilegio di imparare direttamente da loro, in più di vent’anni di addestramento con i miei maestri monaci Shaolin in Cina, del quale oggi sono rappresentante ufficiale per l’Italia.
Un metodo che puoi praticare anche solo 10 minuti al giorno, e che ti dà i primi risultati immediatamente, fin dalla primissima volta che lo pratichi.
Questo metodo è lo LO SHAOLIN QI-GONG: lo stesso che ho imparato nel monastero shaolin, e lo stesso che sto per insegnarti fra pochi minuti.
Praticando lo SHAOLIN QI-GONG sarai presto in grado di ATTIVARE LE tue RISORSE ENERGETICHE INTERIORI fino al loro massimo potenziale, sperimentando fin da subito più energia e vitalità, e riattivando il tuo potere di auto guarigione.
La pratica del QI-GONG è perfetta per te sia se OGGI senti di non avere abbastanza energia, FORZA o CAPACITA’ PER AFFRONTARE LA VITA E TUTTI I SUOI CONTINUI MUTAMENTI, sia se pensi di poter dare di più, ma credi di non essere ancora riuscito a sbloccare per intero le tue risorse interiori.
È giunto il momento di risvegliare l’energia che giace inutilizzata dentro di te.
Iniziamo!
Keywords:
Shi Heng Chan, shaolin, qi-gong, energiaIn questa sezione trovi tutte le domande e risposte del corso. Per visualizzare le conversazioni clicca su una domanda. Puoi porre la tua domanda solo all'interno delle lezioni
- 1
ritmo dell'esercizio pratico - posta su: "Esercizio pratico"
Non hai il permesso per accedere a questa domanda Accedi al corso
Non hai il permesso per accedere a questa risposta Accedi al corso
- 1
RISULTATO - posta su: "Esercizio pratico"
Non hai il permesso per accedere a questa domanda Accedi al corso
Non hai il permesso per accedere a questa risposta Accedi al corso
- 1
Esercizi da fare tutti i giorni - posta su: "Esercizio pratico"
Non hai il permesso per accedere a questa domanda Accedi al corso
Non hai il permesso per accedere a questa risposta Accedi al corso
- 1
Posizione - posta su: "Esercizio pratico"
Non hai il permesso per accedere a questa domanda Accedi al corso
Non hai il permesso per accedere a questa risposta Accedi al corso
In questa sezione, se sei cliente del corso, puoi scaricare il materiale a supporto del corso.
Ad esempio puoi trovare (se prevista per questo corso) la versione solo audio del corso (in mp3), utile se desideri ascoltare il corso in auto o mentre fai jogging.
Oppure eventuali slide, file di esercizi, e questionari che può mettere a disposizione il docente.
Per scaricare i video delle singole lezioni clicca invece il pulsante azzurro vicino al titolo di ogni lezione (disponibile solo per clienti registrati che ne hanno il permesso).
Qui puoi vedere tutte le note che hai salvato nelle lezioni
Lascia la tua risposta