“Relazioni felici” nella coppia con il Metodo 3T

Supera i momenti difficili con il tuo partner e vedrai rifiorire il vostro rapporto (con il superpotere della gratitudine).

© Corsi.it

Produzione Corsi.it

Presentazione 11:36
Benvenuto 04:19
Intervista Esclusiva 07:17
1. Le 7 fasi nell'amore di coppia 09:46
Perché la pratica dell'arte della gratitudine migliora la vita di coppia? 01:17
Innamoramento 01:51
Sazietà e Disgusto 02:17
Pazienza, Rispetto, Amicizia 01:41
Amore 02:40
2. La diversità tra uomo e donna 06:21
Come capire quello che vuole l'altro 00:55
Litigare, tacere o c'è dell'altro? 05:26
3. La trilogia dell'amore di coppia felice 07:23
Legge 1: lascia andare le paure 01:34
Legge 2: innalza colonne solide 02:30
Legge 3: supera le diversità 03:19
4. Ritrovarsi dopo un momento difficile 16:22
L'amore è più bello se è meno litigarello 08:25
Come applicare al meglio questo corso con la pratica della gratitudine 07:57
  • Titolo corso: “Relazioni felici” nella coppia con il Metodo 3T
  • Autore: Anna Katia Di Sessa
  • Durata: 51m 28s
Presentazione corso:

In questa sezione trovi tutte le domande e risposte del corso. Per visualizzare le conversazioni clicca su una domanda. Puoi porre la tua domanda solo all'interno delle lezioni

Anna Katia Di Sessa

Formatrice, creatrice del Metodo 3TM e l’emblema di una persona “multipotenziale”. Dopo Laurea in Giurisprudenza ha integrato la formazione universitaria su tematiche delicate come Mediazione Familiare, Affidamento Condiviso, Adozioni Nazionali e Internazionali. Ha collaborato con numerosi studi legali prima di diventare Capo-staff presso l'Assessorato al Patrimonio e Affari Legali della Provincia di Salerno. Nel 2011 continua il suo percorso formativo con il Master di Formazione Formatori di Max Formisano, ampliando la propria conoscenza di Public Speaking, PNL, Coaching e Autostima. La passione per le arti marziali orientali la porta a conseguire il titolo di Tecnico Sportivo presso la Federazione Italiana Wushu Kung Fu (FIWUK) e nel 2012 riceve dal Comune di Capaccio-Paestum un riconoscimento per l’impegno profuso nell’attività sportiva ed “essersi distinta in campo nazionale”. In collaborazione con il suo maestro di Kung Fu (Antonello Parisi) ha realizzato uno dei primi corsi di difesa mentale e fisica specifico per donne: "Ho smesso di essere vittima”. Nel 2016 è diventata autrice del libro “Dillo con un grazie e sii felice” nell'ambito della collana Se solo potessi, diretta da Max Formisano e pubblicata con Uno Editori, che a pochi giorni dal lancio, è rientrato tra i bestseller de Il Giardino dei Libri. Nel 2017 ha pubblicato il secondo libro “Il Metodo 3T”, presto diventato best-seller su Amazon. Per Uno Editori ha anche pubblicato l'e-book “Dall'idea all'Azione - come raggiungere I tuoi obiettivi in 7 passi con Metodo 3T”. È in fase di revisione il libro “Gravidanza 3T - come vivere i 9 mesi della dolce attesa con Amore e gratitudine”. Anna Katia non si ferma mai e continua ad ampliare la sua formazione con i massimi esperti italiani, tra cui Alfio Bardolla, Giacomo Bruno e Roberto Cerè.
Avatar francesca.acerbi76

Comunicazione e Consapevolezza

Argomento molto interessante, consigli pratici attuabili fin da subito, per me è un piacere e fonte di carica ascoltare i corsi, lo faccio in pausa pranzo o prima di addormentarmi
Avatar studiosaba

bellissimo

ho iniziato il corso con un po di scetticismo pensando che fosse uno dei tanti corsi che promettono molto, ma poi si rivelano una banalità. in realtà svolgendolo ho trovato il corso molto utile e ricco di contenuti indispensabili per avere davvero una relazione felice. ho trovato Anna Katia Di Sessa una persona dolcissima, spirituale e sicuramente molto adatta a sviscerare una argomento delicato come l'Amore nel rapporto di coppia. un passo in avanti verso la felicità
Avatar Fabrizio A.

Consigli all'insegna del buon senso

La docente ha un bel modo di porgere e ciò che dice è di buon senso e fa riflettere. 50 minuti però sono pochissimi per approfondire l'argomento e più che un corso pare l'indice di un libro che non c'è (almeno all'interno del pacchetto acquistato). Gli argomenti sono solo sfiorati come in un bignamino, e meriterebbero ciascuno ben più spazio e tempo. Così com'è strutturata la chiacchierata stimola pensieri e suggerisce spunti, ma incide davvero poco. Qualche esercizio pratico nell'ultimo modulo, il grosso però è teoria. Bella e condivisibile, ma pur sempre teoria.
Avatar Vincenzo P.

Ottima guida

Una buona guida pratica per coppie

In questa sezione, se sei cliente del corso, puoi scaricare il materiale a supporto del corso.

Ad esempio puoi trovare (se prevista per questo corso) la versione solo audio del corso (in mp3), utile se desideri ascoltare il corso in auto o mentre fai jogging.

Oppure eventuali slide, file di esercizi, e questionari che può mettere a disposizione il docente.

Per scaricare i video delle singole lezioni clicca invece il pulsante azzurro vicino al titolo di ogni lezione (disponibile solo per clienti registrati che ne hanno il permesso).