I più popolari

Formazione aziendale

Su Corsi.it

Altro

4,755 visualizzazioni
Shlomo Bekhor - David Guido Pietroni
Shlomo Bekhor - David Guido Pietroni

Shlomo Bekhor, nato a Beirut nel 1965, in Libano, studia in Italia dalle scuole elementari fino al Liceo, si d...

Cosa imparerai

Gli antichi segreti della Kabbalah per attrarre prosperità e abbondanza
Come assimilare i principi della Kabbalah attraverso il metodo Havruta, un autentico dialogo spirituale
Quali sono e come applicare i principi universali per il successo personale e nel business, spiegati attraverso dialoghi approfonditi che collegano antichi testi con applicazioni pratiche quotidiane
Come sintonizzarsi e comunicare con un'intelligenza superiore
Come integrare insegnamenti universali senza adottare o cambiare religione
E molto, molto altro…

Lezioni

1 Presentazione 04:22
Gratis Benvenuto
04:22
2 Introduzione 24:39
Presentazione del corso 06:38
Ricchezza VS Riccanza 13:31
Desiderio e felicità 04:30
3 Rispetto per sé stessi e per il prossimo 41:09
Competizione 04:35
Passione, invidia e onore 05:01
Gossip e pettegolezzo 06:35
La parola crea la realtà (abracadabra) 10:12
La forza della positività 14:46
4 L'accettazione e la gestione delle emozioni 22:36
Tutto ha un senso: il piano superiore 05:29
La giusta sequenza fra cervello-cuore-fegato 17:07
5 L'amore e le dipendenze 33:39
Relazione uomo-donna nel business 08:30
Ruoli tra uomo e donna 06:43
Togliere le dipendenze 03:18
La pornografia 07:43
La piramide degli affetti 07:25
6 L'integrità morale e il controllo dell'ego 25:15
Integrità nel mondo degli affari 08:00
Esempi d'integrità da seguire 08:37
Il controllo dell’ego e l'umiltà 08:38
7 Resistenza e disciplina 32:51
Mondo falso e menzogna 10:55
Andare controcorrente in un mondo capovolto 08:18
Concetto di resistenza 04:54
La disciplina 08:44
8 Le chiavi del successo 43:45
Scorciatoie contro direzione 07:19
La chiave della fede 02:22
Parlare con te stesso e parlare con Dio 05:33
La meditazione “vigile” 07:32
Trovare lo scopo della propria vita 03:43
Coniugare il proprio scopo con la vita pratica 08:53
Come pregare 08:23
9 Domande e risposte 25:06
I principi dell’ebraismo e della Kabbalah 11:19
Numeri e lettere: i simboli nella Kabbalah 05:39
L’ingrediente più importante per spiritual money 08:08

Dettagli

Si racconta che all’interno di questi antichi simboli siano racchiusi i segreti dell’universo, della prosperità e della saggezza.

Si racconta che i libri che contengono questi simboli siano stati d’ispirazione per alcune delle menti più brillanti della storia per fondare imperi che hanno cambiato il corso dell’umanità

Imperi come quello di Google (Larry Page e Sergey Brin), Meta (Mark Zuckerberg), Oracle (Larry Ellison), Dell (Michael Dell), Intel (Andy Grove), Goldman Sachs (Marcus Goldman) e molti altri ancora.

Si racconta che tali simboli siano stati d’ispirazione per far avanzare la cultura verso nuove forme di arte e comunicazione per esplorare i segreti della psiche umana, e addirittura per raggiungere i più importanti progressi scientifici dell’umanità.

Si perché gli artefici di tutte queste imprese hanno una sola cosa in comune: appartenere al popolo ebraico.

L’unico popolo al mondo dove per secoli e in modo esclusivo è stato possibile accedere a i segreti della Kabbalah

Segreti che, secondo i grandi maestri che si sono tramandati questa disciplina, contengono tutte le risposte per ottenere una vita piena di significato, soddisfazione e prosperità.

Segreti che consentono di accedere a una sorta di intelligenza superiore che permea da sempre tutte le cose esistenti, e che è in grado di comunicare con chiunque sappia sintonizzarsi con essa e guidare l’essere umano verso il progresso, l’abbondanza, e la sua piena realizzazione.

Oggi, nel tentativo di svelarti in modo efficace e concreto i principi cardine per poter comunicare con questa intelligenza e aiutarti a fare in modo che la TUA vita possa essere piena di prosperità, ricchezza e significato, Corsi.it ha ingaggiato un team di ricercatori straordinario.

Parliamo di David Guido Pietroni: produttore musicale e cinematografico, membro della Recording Academy per il Grammy Awards dal 2004, e, tra gli altri, rappresentate per oltre 30 anni di Vittorio Sgarbi, 

E il Rabbino Shlomo Bekhor: autorevole fonte di conoscenza sulla Kabbalah, editore di oltre 50 libri, ma soprattutto uno dei pochi traduttori con oltre 30 anni di esperienza, e pertanto in grado di leggere i testi in lingua originale e trasferirne correttamente gli insegnamenti, senza che questi perdano la loro originale efficacia.

Nel corso di oggi i due ricercatori si spenderanno in una autentica Havruts, ovvero un profondo dialogo spirituale, proprio il metodo che gli ebrei usano per assimilare i principi Talmudici e della Kabbalah con i loro Rabbini, chiamati i “medici dell’anima”.

Per questo durante l’ascolto scoprirai vere e proprie leggi universali per il successo nella vita personale e nel business, spiegate sia da chi le studia in lingua originale, sia da chi applica questi insegnamenti nella vita pratica di tutti i giorni.

E nota bene: tutto questo sarà efficace senza che tu debba cambiare o abbracciare alcun credo religioso. 

Perché, secondo i Cabalisti, gli insegnamenti di questa antica saggezza trascendono da qualsiasi religione, essendo insegnamenti universali che appartengono all’intero genere umano.

Insomma: alla fine del corso avrai appreso una conoscenza che ti permetterà di creare una vera e propria relazione con l’unica intelligenza che, secondo i cabalisti, guida l’intero genere umano, fin dal principio dei tempi.

Un vero e proprio faro per aiutarti a navigare anche se oggi ti trovi in mezzo a mari in tempesta.

Una guida per permetterti di approdare all’isola della tua piena soddisfazione, personale, spirituale e finanziaria.

Accedere alle conoscenze contenute in questo corso non accade mai per caso: è qualcosa che appare nella vita solo di chi è pronto a comprenderne la portata e gli insegnamenti.

Pertanto se oggi sei qui ad ascoltare queste parole, è perché questa conoscenza sta parlando proprio a te.

Accedi adesso al corso.

Iniziamo subito.

Autore

Shlomo Bekhor, nato a Beirut nel 1965, in Libano, studia in Italia dalle scuole elementari fino al Liceo, si dedica agli studi talmudici nella Yeshiva di Milano, in Israele e infine a New York negli Stati Uniti.

Nel 1990 torna in Italia per diffondere l'ebraismo e per cercare di realizzare il suo sogno.

Si è dedicato alla traduzione dei testi sacri dall’ebraico all’italiano, e con la sua opera ha reso disponibile conoscenze altrimenti irraggiungibili per molte persone.

Ha fondato Mamash, organizzazione con sede a Milano, che si dedica a vari scopi, tra cui la promozione della cultura e dell'educazione ebraica, il supporto alle comunità attraverso iniziative filantropiche e la diffusione di insegnamenti spirituali e valori tradizionali.

Mamash si impegna a coniugare l'eredità spirituale ebraica con le esigenze contemporanee, offrendo risorse educative, eventi comunitari e progetti sociali per rafforzare i legami all'interno della comunità ebraica e oltre.


David Guido Pietroni, editore, produttore cinematografico e musicale italiano, ha dato un contributo significativo ai settori dell'arte e della cultura con il suo approccio innovativo e progetti visionari.

È celebrato per aver prodotto l'innovativo "Rigoletto Story" nel 2002, che ha trasformato l'opera in uno spettacolo globale, grazie alla collaborazione con l'icona della moda Vivienne Westwood, segnando un momento cruciale nella produzione artistica.

Il suo lavoro va oltre l'opera; Pietroni ha avuto un ruolo chiave nelle retrospettive di Westwood e nell'innovativa campagna #missionemonnalisa, dimostrando la sua abilità nel fondere l'arte con i moderni canali di comunicazione.

Ampliando ulteriormente il suo impatto, Pietroni ha co-fondato Music for Change con l'artista vincitore del Grammy Award Ruben Dario Salas.

Questa iniziativa mira a sfruttare il potere della musica e delle arti per promuovere l'innovazione nell'industria cinematografica, illustrando la dedizione di Pietroni al progresso culturale.

Come visionario dietro "The Art Insider", associazione artistica, Pietroni continua a influenzare il dialogo culturale, ottenendo riconoscimenti internazionali per i suoi sforzi creativi e pionieristici attraverso vari mezzi artistici.

Recensioni

€97,00 +IVA