Gianluca Pillera, consulente del lavoro con una solida esperienza alle spalle. Dopo la laurea in Scienze dei servizi giuridici, ho intrapreso questa professione con passione, diventando nel 2009 membro dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro di Monza e della Brianza. Da allora mi sono impegnato a fondo per ampliare le mie competenze e condividerle con altri professionisti del settore. Ho partecipato come relatore a numerosi convegni in materia di diritto del lavoro, approfondendo tematiche complesse, ma fondamentali. Sono componente della CONSULTA DIRITTO LAVORO – CNEC LOMBARDIA (Centro Nazionale Economi di Comunità) e componente Consulta regionale CNEC.
Oggi i miei expertise spaziano dalla gestione e organizzazione aziendale alla contrattualistica, dall’amministrazione del personale al contenzioso in ambito lavorativo. Supporto le imprese in tutti gli aspetti giuslavoristici, con l’obiettivo di creare relazioni di fiducia durature nel tempo.
Credo infatti che la chiave del successo in questo settore sia comprendere a fondo le specifiche esigenze del cliente per poi costruire insieme la migliore strategia su misura. È questo il valore aggiunto che in tutti questi anni di attività mi ha permesso di consolidare il mio ruolo di consulente del lavoro qualificato e apprezzato.
Attualmente non ci sono corsi per questo autore