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Massimo Frigerio

Consulente e Formatore in tecniche di vendita, collabora da più di 24 anni con i più importanti call center in Italia, Romania e Albania. E' passato dall'essere un operatore telefonico ad essere responsabile della formazione del call center: attualmente ogni mese forma e offre le sue consulenze in migliaia di call center ed aziende italiane ed estere. E' laureato in Scienze della Comunicazione e Marketing ed è appassionato di coaching e sviluppo personale. Studioso di psicologia emotiva e neuromarketing, svolge corsi di formazione ad operatori telefonici, trasferendo le conoscenze e le strategie per il telemarketing che ha personalmente utilizzato prima come operatore telemarketing e poi come responsabile di due call center. Ogni anno insegna a migliaia di operatori di ogni settore commerciale. Il suo blog www.massimoconsulting.com è interamente dedicato alle tecniche di vendita telefonica.
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Telemarketing: come gestire le obiezioni nella vendita telefonica (e vendere di più)
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Ecco il mio personale metodo, sviluppato in oltre 24 anni, per gestire le più temute obiezioni che i clienti possono farti al telefono - da non ho tempo, a non posso decidere da solo, a il prezzo è troppo alto - e trasformarle in armi che ti aiutano a vendere di più.

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Telemarketing Efficace - come vendere al telefono
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Scopri lo speciale metodo, sviluppato in 24 anni e applicato oggi da migliaia di operatori dei più importanti call center in Italia, Romania e Albania, che trasforma un venditore telefonico "normale" in un vero fuori classe della vendita telefonica.

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