Telemarketing Efficace - come vendere al telefono

Scopri lo speciale metodo, sviluppato in 24 anni e applicato oggi da migliaia di operatori dei più importanti call center in Italia, Romania e Albania, che trasforma un venditore telefonico "normale" in un vero fuori classe della vendita telefonica.

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Produzione Corsi.it

Presentazione 04:19
Benvenuto 04:19
1. La vendita telefonica è un percorso 18:18
Non esiste solo l'apertura e la chiusura di una telefonata 03:38
Agisci diversamente ed otterrai risultati diversi 03:24
Modalità di coinvolgimento 03:31
I meta-obiettivi 03:21
La naturale barriera all'acquisto 04:24
2. Le obiezioni si basano sulle convinzioni 20:50
La gestione delle obiezioni 07:09
Le convinzioni del venditore 06:46
Le convinzioni del cliente 01:58
Convinzione ed emozione 01:33
Le emozioni che vendono 03:24
3. Tecnica della voce 20:24
Il tono è più importante del contenuto 03:05
Gli errori più comuni 03:02
Il mio metodo 06:15
Il ricalco 04:12
La guida 03:50
4. Guida della voce 19:42
O guidi tu o guida lui 04:34
Il mio metodo: la guida crescente 03:39
Il mio metodo: la guida discendente 04:23
Il mio metodo: il volume crescente 03:35
Il mio metodo: il volume decrescente 03:31
5. La tecnica delle domande 10:38
Chi domanda, comanda 04:43
Domande che remano contro 03:19
La strategia dietro le domande che vendono 02:36
6. Il prezzo alto nella vendita 10:24
La tecnica del valore 04:35
La chiusura ed il valore 02:54
Come trasmettere valore 02:55
Bonus 09:33
Esperienze personali (Parte 1) 03:04
Esperienze personali (Parte 2) 02:27
Esperienze personali (Parte 3) 02:25
Esperienze personali (Parte 4) 01:37
  • Titolo corso: Telemarketing Efficace - come vendere al telefono
  • Autore: Massimo Frigerio
  • Durata: 01h 54m 08s
Presentazione corso:

In questa sezione trovi tutte le domande e risposte del corso. Per visualizzare le conversazioni clicca su una domanda. Puoi porre la tua domanda solo all'interno delle lezioni

Massimo Frigerio

Consulente e Formatore in tecniche di vendita, collabora da più di 24 anni con i più importanti call center in Italia, Romania e Albania. E' passato dall'essere un operatore telefonico ad essere responsabile della formazione del call center: attualmente ogni mese forma e offre le sue consulenze in migliaia di call center ed aziende italiane ed estere. E' laureato in Scienze della Comunicazione e Marketing ed è appassionato di coaching e sviluppo personale. Studioso di psicologia emotiva e neuromarketing, svolge corsi di formazione ad operatori telefonici, trasferendo le conoscenze e le strategie per il telemarketing che ha personalmente utilizzato prima come operatore telemarketing e poi come responsabile di due call center. Ogni anno insegna a migliaia di operatori di ogni settore commerciale. Il suo blog www.massimoconsulting.com è interamente dedicato alle tecniche di vendita telefonica.
Avatar a-santini

Ottimo e conciso

É un corso strutturato molto bene ma forse sarebbe meglio fare più esempi pratici perché poi quelli guidano la vendita
Avatar Alessia T.

Corso molto utile a tutti

Il corso è spiegato molto bene ed è accessibile a tutti, l'ho proiettato in sala per formare i miei collaboratori ed è stato utile asoprattutto a loro per riconoscersi e prendere degli spunti per migliorarsi. Lo arricchirei con degli esempi pratici di telefonata per raggiungere il top
Avatar luca.ranzato1969

Telemarketing efficace

Molto interessante, relatore competente e chiaro. Ottimo corso !
Avatar Fabio D.

Ottimo corso

Pratico, completo e molto efficace. Ci sono molte indicazioni facilmente applicabili da subito e producono risultati tangibili.
Avatar Marianna M.

Molto utile e scorrevole

Spesso diamo per scontato il nostro lavoro, arrivando persino ad automatizzarlo, il problema è che non rimane più nulla di noi e non abbiamo nulla da parte del cliente, molto utile questo corso per riaprire gli occhi e cominciare una nuova sfida quotidiana per il proprio successo e sopratutto per la soddisfazione del cliente.
Avatar Andrea Z.

Molto utile e lui parla con velocità = apprendi senza addormentarti

Ho comprato questo corso perché come agente immobiliare faccio molte chiamate a persone che non vogliono agenzie; nonostante libri del settore e script la missione a percentuale era molto bassa. Poi ho visto questo corso, ho detto, proviamo, mi serve ed ho carina valanga di errori.... Ora è tutto diverso e ringrazio veramente di cuore
Avatar francodefrancesco56

Corso Telemarketing insufficiente

Ho acquistato il corso solo per curiosità perché non ho fiducia dei corsi on-line. A mio modesto potrebbe essere adatto ai neofiti, sicuramente non a tutti. L'inserimento di qualche esempio pratico e qualche script, potrebbe giustificare il prezzo. In due ore si può fare di meglio.
Avatar jetcomsrl

Ottimo

Ho seguito con grande interesse questo video corso che ho trovato molto interessante con spunti ed idee che ho già messo in pratica.
Avatar Nicole Z.

utile

molto utile e pratico
Avatar Sergio M.

Telemarketing efficace

Il corso mantiene le premesse, efficace e concreto, spiegato molto bene, accessibile a tutti, esercizi semplici e produttivi, un grande aiuto.
Avatar michelangeloavizzano

Ottimo corso per iniziare

Ritengo che è un buon corso per intraprendere qualsiasi comunicazione telefonica di sicuro impatto e risultato. Lo consiglio.
Avatar Enrico D.

Ottimi consigli

Sono un neofita del Telemarketing, ma ho già cambiato la mia telefonata da quando ho seguito il corso ed ho già i primi risultati positivi. Grazie
Avatar Mariateresa A.

Corso valido

Ho seguito con molta attenzione il corso che trovo validissimo come supporto e miglioramento del ns. sistema di approccio telefonico, sia per vendere che per riuscire a "spuntare" un appuntamento. Ho dato solo 4 stelle, pur consigliandolo vivamente a chi ha un certo tipo di blocco telefonico, solo per il fatto che lo completerei, a mio parere, con qualche esempio pratico di telefonata. Manca poi qualche suggerimento sul come "esordire", come iniziare la telefonata: se dobbiamo presentarci con nome e cognome, dire il nome dell'azienda, ecc. E, cosa importante, manca qualche suggerimento sul come superare il blocco delle signorine "filtro". Ecco perche' ho dato solo 4 stelle. Il corso e' cmq valido e lo suggerisco vivamente.
Avatar aesse

Super Telefonate a ritorno immediato

Sono un promotore finanziario che vende da 28 anni appuntamenti per telefono, cosa diventata ormai difficilissima. Ho acquistato questo corso e debbo dire che, oltre ad averlo trovato molto chiaro, vi ho colto anche alcune considerazioni del tutto nuove e molto utili. Le sto già mettendo in pratica con buoni risultati. Grazie
Avatar arcuriantonio71

Molte parole e pochi fatti

Ho ascoltato il corso quasi completamente una sola volta, probabilmente l'ascolterò nuovamente prima di esprimere un giudizio definitivo. Devo dire però...tante belle parole, molta teoria, tanto fumo ma niente arrosto. Manca la parte fondamentale...dove sono gli esempi pratici ? Fondamentali per capire come mettere il pratica "il metodo" descritto, che è la parte fondamentale di ogni corso di formazione.
Avatar ranno

TELEMARKETING EFFICIENTE

Il corso mi è stato molto utile per migliorare la mia tecnica al telefono e formare correttamente i miei collaboratori.Veramebte utile ed efficace!
Avatar Dario P.

Grandissimo professionista- consigliato

Nutro a sempre un po' di scetticismo sui video corsi in genere ma devo dire che sono rimasto davvero molto entusiasta di questo corso ben curato e strutturato. Voto 5 stelle
Avatar antoniomunari

Telemarketing

Ottimo lo stile comunicativo , molto preciso !!!

In questa sezione, se sei cliente del corso, puoi scaricare il materiale a supporto del corso.

Ad esempio puoi trovare (se prevista per questo corso) la versione solo audio del corso (in mp3), utile se desideri ascoltare il corso in auto o mentre fai jogging.

Oppure eventuali slide, file di esercizi, e questionari che può mettere a disposizione il docente.

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