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Massimo Frigerio
Massimo Frigerio

Consulente e formatore in tecniche di vendita, da più di 24 anni collabora con i più importanti call center in...

Cosa imparerai

Come guidare l'interlocutore a prendere una decisione d'acquisto guidando le sue emozioni al telefono
Come gestire le tue emozioni al telefono (ad esempio quando qualcuno ti risponde male)
Come funziona il cervello, come leggerne i segnali attraverso il telefono e come capire i momenti giusti per spingere e quelli per arretrare
ll ruolo degli script di vendita telefonici: quando usarli e quando sono dannosi
Come superare velocemente le obiezioni ancora prima che il cliente te ne parli
Come evitare che sia il cliente a vendere a te l'idea che non ha soldi, tempo, o che non può decidere
Molto, molto altro

Lezioni

1 Presentazione 04:50
Gratis Benvenuto
04:50
2 La vendita telefonica è un percorso 18:21
Gratis Non esiste solo l'apertura e la chiusura di una telefonata
03:38
Gratis Agisci diversamente ed otterrai risultati diversi
03:25
Modalità di coinvolgimento 03:32
I meta-obiettivi 03:21
La naturale barriera all'acquisto 04:25
3 Le obiezioni si basano sulle convinzioni 20:55
La gestione delle obiezioni 07:10
Le convinzioni del venditore 06:47
Le convinzioni del cliente 01:59
Convinzione ed emozione 01:34
Le emozioni che vendono 03:25
4 Tecnica della voce 20:27
Il tono è più importante del contenuto 03:05
Gratis Gli errori più comuni
03:03
Il mio metodo 06:15
Il ricalco 04:13
La guida 03:51
5 Guida della voce 19:45
Gratis O guidi tu o guida lui
04:35
Il mio metodo: la guida crescente 03:40
Il mio metodo: la guida discendente 04:23
Il mio metodo: il volume crescente 03:35
Il mio metodo: il volume decrescente 03:32
6 La tecnica delle domande 10:40
Chi domanda, comanda 04:44
Domande che remano contro 03:20
La strategia dietro le domande che vendono 02:36
7 Il prezzo alto nella vendita 10:26
La tecnica del valore 04:35
La chiusura ed il valore 02:55
Come trasmettere valore 02:56
8 Bonus 09:34
Esperienze personali (Parte 1) 03:04
Esperienze personali (Parte 2) 02:28
Esperienze personali (Parte 3) 02:25
Esperienze personali (Parte 4) 01:37

Dettagli

Se sei il titolare di un call center che vende meno di quanto potrebbe,

se lavori in un call center e vorresti diventare il numero uno del tuo team,

o se semplicemente vuoi diventare molto più efficace nella vendita al telefono, beh: sei arrivato nel posto giusto

Mi chiamo Massimo Frigerio, e da quasi un quarto di secolo sono "l'arma segreta" di alcuni tra i più importanti call center tra Romania, Albania e Italia: e parliamo di migliaia di operatori in mezza europa.

In pratica quello che faccio per passione e per mestiere è trasformare aspiranti operatori di call center che non performano come potrebbero, in veri fuoriclasse del telemarketing e della vendita telefonica:

professionisti in grado di rispondere alle obiezioni nel modo giusto, di interpretare correttamente uno script, ma soprattutto di chiudere più VENDITE e più APPUNTAMENTI di quanto non avevano mai fatto prima.

Come avrai già capito la mia specialità è la vendita telefonica, da non confondersi con la vendita dal vivo!

Si perché, iniziamo subito con lo sfatare un falso mito: se pensi di essere bravo a vendere faccia a faccia, sappi che questo si ti aiuta nella vendita telefonica, ma NON fa di te un vero fuoriclasse

La vendita telefonica è molto diversa, e per certi versi più difficile della vendita dal vivo.

Nella vendita telefonica ti trovi infatti a fare cose del tutto innaturali, che richiedono abilità e tecniche specifiche.

Ad esempio nella vendita telefonica devi sapere come fare telefonate a freddo con persone che non conosci e non ti hanno mai visto in faccia: e per questo c'è una tecnica precisa.

O devi imparare a conquistare la fiducia di qualcuno in tempi decisamente brevi: e anche per questo c'è una tecnica precisa.

O devi imparare a superare le obiezioni di interlocutori scettici in poche battute,

ma anche evitare di essere "rimbalzato" in un futuro che non arriverà mai al momento della decisione,

ma anche imparare a superare le cosiddette "segretarie filtro".

E anche per tutto questo ci sono tecniche precise.

Si: per padroneggiare tutte queste situazioni nei pochi minuti che hai a disposizione al telefono c'è un intero mondo di tecniche e metodologie che sono specifiche SOLO della vendita telefonica, e senza le quali fare bene è davvero difficile

Ecco perché nel corso di oltre 24 anni di studi e ricerche, ho sviluppato un metodo preciso:

un metodo che, se seguito in modo puntiglioso, permette di trasformare un operatore di telemarketing "normale"...

..in un operatore telemarketing che può diventare presto il leader del suo call center.

E questo metodo, è lo stesso metodo che sto per insegnarti in questo corso

Nel corso dei 6 capitoli di oggi infatti imparerai tutto quello che ti serve per aumentare drasticamente le tue performance di venditore telefonico, sia che tu sia alle prime armi, sai che tu abbia già esperienza nella vendita.

Ad esempio

  • imparerai come guidare l'interlocutore  a prendere una decisione d'acquisto guidando le sue emozioni al telefono, usando SOLO il tono della voce, e indipendente dal prodotto che vendi;

  • ma imparerai anche come gestire le tue di emozioni: ad esempio quando qualcuno ti risponde male, ed essere subito pronto per la telefonata successiva;

  • capirai come funziona il cervello, come leggerne i segnali attraverso il telefono, e come capire i momenti giusti per spingere e quelli per arretrare;

  • capirai il ruolo degli script di vendita telefonici, quando usarli e  quando sono dannosi, e come trasformarli da possibile freno che ti rende insicuro e impacciato, a strumento da cui ottenere il massimo beneficio possibile;

  • scoprirai come superare velocemente le obiezioni ANCORA PRIMA che il cliente te ne parli, attraverso l'uso delle domande diagnostiche e lo studio dei toni e delle pause;

  • scoprirai il ruolo del prezzo per i tuoi clienti e il ruolo del prezzo per te, e capirai come la battaglia dei prezzi si gioca soprattutto nella tua di testa, prima ancora che in quella del cliente;

  • ma soprattutto scoprirai come evitare che sia il cliente a vendere a te l'idea che non ha soldi, tempo, o che non può decidere...anziché tu a vendere a lui il tuo prodotto o il tuo appuntamento.


E molto molto altro.

Insomma: quello che stai per scoprire in questo corso di telemarketing efficace è lo stesso metodo che imprenditori di mezza europa pagano diverse migliaia di euro affinché io lo insegni a centinaia di operatori, e che produce sensibili incrementi nelle chiusure in vendita e nel numero di appuntamenti presi.

Da oggi anche tu puoi farlo tuo, ad una porzione davvero minima del suo valore, grazie a questo corso.

Non solo: alla fine del corso troverai anche un test che metterà alla prova la tua conoscenza, in modo da aiutarti a fissarne meglio i concetti ed essere pronto alla prossima prova del telefono.

Come avrai capito: questo corso può fare una differenza enorme per i tuoi guadagni: sia che lavori per qualcun altro, magari a provvigione, sia che possiedi il tuo team di telemarketing.

Dunque non perdere tempo. Seguimi nel corso: iniziamo subito

Autore

Consulente e Formatore in tecniche di vendita, da più di 24 anni collabora con i più importanti call center in Italia, Romania e Albania.

È passato dall'essere un operatore telefonico ad essere responsabile della formazione del call center: attualmente ogni mese forma e offre le sue consulenze in migliaia di call center ed aziende italiane ed estere.

È laureato in Scienze della Comunicazione e Marketing ed è appassionato di coaching e sviluppo personale.

Studioso di psicologia emotiva e neuromarketing, svolge corsi di formazione ad operatori telefonici, trasferendo le conoscenze e le strategie per il telemarketing che ha personalmente utilizzato prima come operatore telemarketing e poi come responsabile di due call center.

Ogni anno insegna a migliaia di operatori di ogni settore commerciale.

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