Cookie Consent by Privacy Policies website
Sara Panza foto

Sara Panza

General Manager presso Grom


Sara Panza inizia la sua carriera nel mondo della consulenza, per poi approdare nel gruppo Unilever più di 20 anni fa.

Per più di 10 anni ricopre il ruolo di brand manager per Carte d’Or, Magnum e Algida, dando vita a importanti progetti d'innovazione e comunicazione.

Nel 2015 entra nel mondo del beverage come responsabile europeo di Lipton.

Accoglie con entusiasmo la nuova avventura in Grom, dove approda nel 2019 come General Manager, rinnovando la sua passione per il food.

Qui il suo obiettivo è fare dell’azienda «un vero e proprio ecosistema, in cui la gelateria rimane il centro dell’esperienza di Grom e lavora in sinergia con gli altri canali di vendita, dando così opportunità di gustare in più occasioni il puro e autentico gelato italiano».

Il suo primario strumento di lavoro, sia verso i consumatori che verso i membri del team, è l’ascolto empatico, con cui si agevola la creazione di connessioni che consentono di evolvere in maniera agile e dinamica.

La cultura dei feedback in azienda

In questo corso scoprirai perché ha senso costruire una cultura del feedback in azienda, come gestire le varie casistiche che emergono quando si iniziano a dare feedback, ma soprattutto un modello pratico su come ADOTTARE questa cultura in azienda, per gradi, ma in modo efficace. Tutto questo spiegato dalla dott.ssa Sara Panza: oggi General Manager presso Grom, ma da diversi anni ormai una figura chiave della multinazionale Unilever, di cui Grom è parte, avendo lavorato ai brand Carte D’or, Lipton, Magnum Algida e molti altri ancora.

€94,95 +IVA

Durata: 01h 29m 17s
20 lezioni

La cultura dei feedback in azienda

In questo corso scoprirai perché ha senso costruire una cultura del feedback in azienda, come gestire le varie casistiche che emergono quando si iniziano a dare feedback, ma soprattutto un modello pratico su come ADOTTARE questa cultura in azienda, per gradi, ma in modo efficace. Tutto questo spiegato dalla dott.ssa Sara Panza: oggi General Manager presso Grom, ma da diversi anni ormai una figura chiave della multinazionale Unilever, di cui Grom è parte, avendo lavorato ai brand Carte D’or, Lipton, Magnum Algida e molti altri ancora.

Durata: 01h 29m 17s
20 lezioni

€94,95 +IVA