Sergio Spaccavento foto

Perchè seguire un corso di Sergio Spaccavento

Art Director. Vincitore ADCI Awards con Ceres social media strategy


Sergio Spaccavento è un creativo pubblicitario, autore televisivo, radiofonico, cinematografico, teatrale, docente universitario e conferenziere internazionale. 

È Chief Creative Officer di Digitouch Marketing, i suoi lavori sono stati selezionati in diversi festival nazionali e internazionali di Advertising ed Entertainment come Cannes Lions, Epica, New York advertising festival, ADC*E, Nastri d’argento, MTV Awards, Inifinity Film Festival, Rome Web Fest, Cuffie d’oro, etc. 

Nel 2016 ha vinto il Grand Prix ADCI con la strategia social di Céres. 

È stato co-soggettista e co-sceneggiatore dei film “Italiano Medio” e “Omicidio all’italiana”, delle serie tv “Mario” e “Mariottide” di Maccio Capatonda, dello spettacolo teatrale “Il sesso e il segreto della felicità” di Franco Trentalance, autore di sketch dello ZOO di 105, autore del saggio “Che cazzo ridi? Dialoghi sulla libertà di ridere” e co-autore di “Cloud Marketing Creators, l'evoluzione del marketing oltre le nuvole” edito da Forbes Italia. 

Lista dei corsi dell'autore

I corsi online di Sergio Spaccavento

Premium Facebook, Instagram, Tik Tok: raggiungi gratis migliaia di utenti (con i contenuti virali)

Facebook, Instagram, Tik Tok: raggiungi gratis migliaia di utenti (con i contenuti virali)

Apprendi i segreti della creazione di contenuti virali e coinvolgenti, e come distribuirli correttamente sui social, grazie all’esperienza di Sergio Spaccavento, direttore creativo dietro la strategia social di famosi come Ceres e Absolut.

€97,00 +IVA

Durata: 03h 03m 47s
32 lezioni
Premium Facebook, Instagram, Tik Tok: raggiungi gratis migliaia di utenti (con i contenuti virali)

Facebook, Instagram, Tik Tok: raggiungi gratis migliaia di utenti (con i contenuti virali)

Apprendi i segreti della creazione di contenuti virali e coinvolgenti, e come distribuirli correttamente sui social, grazie all’esperienza di Sergio Spaccavento, direttore creativo dietro la strategia social di famosi come Ceres e Absolut.

Durata: 03h 03m 47s
32 lezioni

€97,00 +IVA