 
                    Silvia Begni è una biologa che ha trasformato la sua formazione scientifica in una missione per il benessere abitativo.
Laureata in Scienze Biologiche all'Università di Milano con specializzazione in Genetica Medica presso l'Università di Brescia, ha lavorato per 8 anni come ricercatrice presso l'IRCCS San Giovanni di Dio - Fatebenefratelli di Brescia, occupandosi di genetica e farmacogenetica delle psicosi maggiori e delle demenze.
La svolta nella sua carriera avviene nel 2004 quando, insoddisfatta di una ricerca che non forniva risposte complete sulle cause delle malattie, scopre il Feng Shui.
Dopo aver sperimentato personalmente i benefici immediati di questa disciplina nel proprio ambiente lavorativo, decide di dedicarsi completamente allo studio dell'influenza degli spazi sul benessere delle persone.
Diplomatasi nel 2007 presso la Imperial School of Feng Shui di Milano, diventa membro della Chue Foundation e consegue l'accreditamento alla docenza. Dal 2007 insegna con continuità il programma di formazione professionale in Chue Style Feng Shui, formando decine di allievi nei moduli A, B e C del percorso certificato.
Dal luglio 2009 con il suo progetto "Biologia dell'Abitare", offre consulenze di Feng Shui e progettazione organica per spazi residenziali e lavorativi.
Collabora con architetti e ingegneri su edifici e aree verdi, integrando i principi del Feng Shui con materiali naturali e sostenibili per la bioedilizia.
La sua missione è chiara: far stare bene le persone negli ambienti in cui vivono e lavorano, utilizzando il rigore del metodo scientifico unito alla saggezza millenaria del Feng Shui stile Chue.