1,618 visualizzazioni
Massimo Binelli
Massimo Binelli

Mental Coach e detentore di 11 primati italiani come atleta in diverse categorie di età e peso. Il suo ob...

Cosa imparerai
Le strategie e le tecniche dei grandi campioni per arrivare al successo
Come trovare la motivazione e la grinta per dare il massimo sempre
Le tecniche e gli strumenti per gestire eventuali sconfitte e fallimenti
L'atteggiamento mentale di un vero atleta vincente
Molto, molto altro

Lezioni

1 Presentazione 02:41
Gratis Benvenuto
02:41
2 I Sessione 22:23
L'importanza di riconoscere, valutare e modificare i pensieri 05:18
Le Sei Strategie per diventare un atleta vincente 05:36
3 II Sessione 32:23
Visualizzazione 32:23
4 III Sessione 17:43
Consapevolezza, Attenzione e Concentrazione 17:43
5 IV Sessione 20:23
Obiettivi Agonistici SMART-P, Strategie in Allenamento e Autovalutazione 20:23
6 V Sessione 24:16
Rabbia, Aggressività, Ansia, Eccitazione e Dolore 24:16
7 VI Sessione 14:42
Motivazione e Autostima 14:42
8 VII Sessione 13:56
Ancoraggi Potenti 13:56
9 VIII Sessione 11:04
Bolla di Energia 11:04
10 IX Sessione 10:06
Paura e Tensione in gara 10:06
11 X Sessione 10:57
Sconfitta e Fallimento 10:57

Dettagli

Ciao, sono Massimo Binelli, Mental Coach. Il mio obiettivo è farti diventare un Atleta Vincente.


Se già questa definizione risveglia emozioni dentro di te e scatena la produzione di adrenalina, ti invito ad ascoltare ciò che sto per dirti.


Da oltre vent’anni mi occupo di formazione e coaching, ma soprattutto sono stato e sono tuttora un Atleta Vincente.


Lo affermo serenamente e senza timore di peccare di presunzione, perché ho un passato da Atleta Vincente, ex azzurro della Nazionale italiana di Pesistica, Gruppo sportivo della Polizia di Stato “Fiamme oro”, detentore di ben 11 primati italiani in diverse categorie di età e di peso, e ho un presente da Atleta Vincente, perché quando ho ideato il progetto “Atleta Vincente”, epoca a cui appartiene la mia seconda carriera sportiva nell’Atletica leggera, i miei compagni di squadra ed io ci siamo confermati campioni italiani Indoor di Staffetta 4x200.


Siamo dei veterani, è vero, ma siamo pur sempre campioni italiani imbattuti!


È così importante sottolineare che mi ritengo un Atleta Vincente?


Sì, è importante, perché vuol dire che i fattori di successo che condividerò con te, messi a punto in oltre 35 anni di esperienza, tra Atletica Pesante e Leggera, continuo a studiarli, a sperimentarli e a perfezionarli sulla mia pelle, giorno dopo giorno, e questa è la miglior garanzia di qualità e di serietà professionale che io possa offrirti.


Se metterai in pratica le mie strategie e le mie tecniche, anche tu riuscirai ad assumere l’atteggiamento mentale di un Atleta Vincente.


Partiamo dal presupposto che ogni atleta desidera realizzare in gara risultati pari o superiori a quelli che ottiene durante la preparazione.


Tu ed io sappiamo bene che essere dei fenomeni in allenamento non serve a nulla: contano solo i risultati ufficiali, quelli che valgono una convocazione, una qualificazione, un primato o una medaglia.


Per questa ragione, ossia per poter trovare sempre la motivazione giusta, la grinta che ti consenta di allenarti con entusiasmo e dare il massimo, e che ti dia la possibilità di affrontare le gare da Atleta Vincente, è necessario adottare le stesse strategie e le medesime tecniche usate dai campioni per arrivare al successo.


Ho preparato tre contributi, grazie ai quali, passo dopo passo, capirai perfettamente qual è il percorso da affrontare per diventare un Atleta Vincente.


Ci vediamo presto, ciao!

Autore

Mental Coach e detentore di 11 primati italiani come atleta in diverse categorie di età e peso. Il suo obiettivo è aiutare gli sportivi a migliorare le performance in allenamento e in gara, attraverso lo sviluppo delle loro potenzialità individuali. È stato un “azzurro” della Nazionale italiana di Pesistica, Gruppo sportivo della Polizia di Stato “Fiamme Oro” (ha conquistato 11 primati italiani in diverse categorie di età e di peso), ed è tuttora in piena attività, seppure in una disciplina diversa. Il suo passato e il suo presente da campione sono importanti, perché vuol dire che i fattori di successo che condividerà con chi affronterà le 10 Sessioni di allenamento mentale del video corso “Atleta Vincente”, messi a punto in oltre 35 anni di esperienza, tra Atletica Pesante e Leggera, continua a sperimentarli e a perfezionarli, giorno dopo giorno, e questa è la miglior garanzia di qualità che Massimo possa offriti. Puoi seguire Massimo Binelli qui: www.massimobinelli.it

Recensioni

... in caricamento ...

€81,15+IVA

oppure clicca qui per accedere gratis alle prime lezioni.