“Coaching in Azienda”: come raggiungere gli obiettivi di business facendo crescere le persone dentro al tuo team

Impara a creare percorsi di coaching individualizzati per valorizzare il team, aumentare le abilità personali e ottenere performance eccellenti sfruttando i veri talenti dei tuoi collaboratori.

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Produzione Corsi.it

Presentazione 02:45
Benvenuto 02:45
1. Benefici del coaching 04:13
Valorizzazione delle competenze 01:55
Motivazione 01:11
Focalizzazione 01:07
2. Coaching e obiettivi 09:02
Obiettivi individuali 02:24
Trasformare obiettivi in azioni 02:15
Monitoraggio attività 01:57
L'importanza del Metodo 02:26
3. Come motivare 09:33
Sviluppare il potenziale della persona 03:05
Far emergere i talenti 02:03
Individuare il ruolo giusto 02:25
Migliorare l’efficacia 02:00
4. L'autostima 09:29
Far acquisire consapevolezza dei propri mezzi 01:53
Rapporto con colleghi 01:26
Rapporto con i responsabili 01:45
Assertività ed Empatia 02:35
Il Flow 01:50
5. Time Management 08:55
Pianificazione delle attività 02:37
Gestione delle priorità 01:38
Organizzazione della giornata di lavoro 02:54
Eliminare gli sprechi di tempo 01:46
6. La comunicazione 05:48
La comunicazione aziendale 01:35
Gli strumenti di comunicazione 02:04
Comunicazione efficace 02:09
7. Conclusione 05:30
Il coaching come strumento di crescita 01:09
Alcuni consigli conclusivi 04:21
8. Bonus 11:45
Intervista esclusiva 06:31
Il Corso in 5 minuti 05:14
  • Titolo corso: “Coaching in Azienda”: come raggiungere gli obiettivi di business facendo crescere le persone dentro al tuo team
  • Autore: Elena Aloise
  • Durata: 49m 59s
Presentazione corso:

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Elena Aloise

Formatrice e consulente per call center e aziende commerciali, oltre che trainer di comunicazione e voice coach. Possiede un’esperienza ventennale nel settore call center come manager prima, poi come imprenditrice. Ha sempre vissuto l’Azienda come una palestra di vita e formazione continua. È Official Certified FourVoiceColors Trainer, Leader dello Yoga della Risata e studiosa degli effetti dei suoni delle persone. Da 5 anni svolge il suo lavoro di formatrice nelle più grosse realtà di call center italiane, dove ha formato migliaia di operatori sia inbound sia outbound con risultati eccezionali. Il suo metodo “Respira Rallenta Sorridi”, basato sulla capacità di mantenere e creare uno stato emozionale positivo, è frutto della fusione di studi sulla comunicazione e esperienza sul campo. Un metodo efficace anche nella Gestione del Team e nel Public Speaking. È socia-fondatrice e segretaria dell’Associazione femminile “Il Laboratorio delle Donne” dove organizza programmi formativi, guida incontri di meditazione, sessioni di Yoga della Risata e tiene corsi di comunicazione. I suoi percorsi di coaching individuale hanno aiutato molte persone a migliorare la loro comunicazione e a ritrovare se stessi. Potrai trovare informazioni su Elena tramite il suo sito: www.elenaaloise.it

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