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Elena Aloise
Elena Aloise

Formatrice e consulente per call center e aziende commerciali, oltre che trainer di comunicazione e voice coac...

Cosa imparerai
Come creare un primo percorso di coaching individuale per ciascuno dei tuoi uomini-chiave
Come costruire su misura obiettivi individuali
Con quali strumenti e tempistiche monitorare la crescita di ogni persona
Come migliorare l’efficacia dei singoli evitando i “blocchi di crescita”
Il modo giusto per valorizzare i talenti e le potenzialità di tutti (senza mettere in crisi chi non risulta “un vincente”)
Molto, molto altro

Lezioni

1 Presentazione 02:45
Gratis Benvenuto
02:45
2 Benefici del coaching 04:13
Valorizzazione delle competenze 01:55
Gratis Motivazione
01:11
Focalizzazione 01:07
3 Coaching e obiettivi 09:02
Trasformare obiettivi in azioni 02:15
Monitoraggio attività 01:57
L'importanza del Metodo 02:26
4 Come motivare 09:33
Far emergere i talenti 02:03
Individuare il ruolo giusto 02:25
Migliorare l’efficacia 02:00
5 L'autostima 09:29
Far acquisire consapevolezza dei propri mezzi 01:53
Rapporto con colleghi 01:26
Rapporto con i responsabili 01:45
Assertività ed Empatia 02:35
Il Flow 01:50
6 Time Management 08:55
Pianificazione delle attività 02:37
Gestione delle priorità 01:38
Organizzazione della giornata di lavoro 02:54
Eliminare gli sprechi di tempo 01:46
7 La comunicazione 05:48
La comunicazione aziendale 01:35
Gli strumenti di comunicazione 02:04
Comunicazione efficace 02:09
8 Conclusione 05:30
Il coaching come strumento di crescita 01:09
Alcuni consigli conclusivi 04:21
9 Bonus 11:45
Il Corso in 5 minuti 05:14

Dettagli

Immagina la tua azienda come un giardino e ogni persona come un seme, pronto a maturare e dare i suoi frutti...

Ognuno è diverso e ha le proprie esigenze, le proprie caratteristiche, i suoi bisogni e i suoi tempi di maturazione.

Ti sei mai fatto questa domanda?

Stai dando le giuste attenzioni a ciascuno dei tuoi collaboratori?

Forse vuoi che interagiscano in modo più positivo tra loro.

Oppure a volte hai come la sensazione che non stiano dimostrando tutto il loro valore e le loro potenzialità?

Di certo ti aspetti sempre da loro il massimo...

eppure il feedback che ottieni non è sempre questo, vero?

Sono Elena Aloise e da anni aiuto le aziende italiane a migliorare le vendite e la comunicazione interna, sviluppando non solo capacità commerciali ma soprattutto relazionali.

Ho una semplice domanda per te.

Oltre a stabilire gli obiettivi aziendali, ti sei mai soffermato a stabilire obiettivi individualizzati basati non solo su risultati numerici, ma anche sulla crescita personale di ognuno?

Numerosi studi scientifici internazionali hanno dimostrato ormai da anni che questa singola azione può far crescere di gran lunga il successo del tuo business, oltre che renderti un datore di lavoro davvero efficace, stimato e apprezzato da tutti i tuoi dipendenti.

In questo videocorso metterò a tua disposizione tutta la mia esperienza e le migliori strategie aziendali per passarti delle linee guida e aiutarti a creare un primo percorso di coaching individuale per ciascuno dei tuoi uomini-chiave.

Vedremo insieme:

  •        come costruire su misura obiettivi individuali

  •        perché è importante fornire un metodo di crescita collettivo (e come farlo)

  •        con quali strumenti e tempistiche monitorare la crescita di ogni persona

  •        come migliorare l’efficacia dei singoli evitando i “blocchi di crescita”

  •        il modo giusto per valorizzare i talenti e le potenzialità di tutti (senza mettere in crisi chi non risulta “un vincente”)


E un’ultima cosa: ricordati solo questa...

La tua squadra è composta da singole persone, ognuna con i propri desideri, con percorsi di vita diversi, con ambizioni diverse e con qualità diverse.

Spetta a te il compito di tirare fuori il meglio da ognuno perché solo così il tuo business andrà lontano fino a portarti risultati che non ti saresti mai aspettato e che da solo non potresti mai raggiungere.

Questo avrà anche un effetto indesiderato (e molto positivo).

Otterrai enorme fiducia da parte dei tuoi dipendenti che si sentiranno valorizzati e motivati a contribuire in maniera positiva all’economia generale dell’azienda.

Credimi, a partire da oggi il coaching aziendale diventerà la tua arma vincente, e i risultati aziendali ne saranno una conseguenza immediata.

Sei pronto?

Vieni di là che ti mostro esattamente come fare.

Autore

Formatrice e consulente per call center e aziende commerciali, oltre che trainer di comunicazione e voice coach.

Possiede un’esperienza ventennale nel settore call center come manager prima, poi come imprenditrice. Ha sempre vissuto l’Azienda come una palestra di vita e formazione continua.

È Official Certified FourVoiceColors Trainer, Leader dello Yoga della Risata e studiosa degli effetti dei suoni delle persone.

Da 5 anni svolge il suo lavoro di formatrice nelle più grosse realtà di call center italiane, dove ha formato migliaia di operatori sia inbound sia outbound con risultati eccezionali.

Il suo metodo “Respira Rallenta Sorridi”, basato sulla capacità di mantenere e creare uno stato emozionale positivo, è frutto della fusione di studi sulla comunicazione e esperienza sul campo.

Un metodo efficace anche nella Gestione del Team e nel Public Speaking.

È socia-fondatrice e segretaria dell’Associazione femminile “Il Laboratorio delle Donne” dove organizza programmi formativi, guida incontri di meditazione, sessioni di Yoga della Risata e tiene corsi di comunicazione.

I suoi percorsi di coaching individuale hanno aiutato molte persone a migliorare la loro comunicazione e a ritrovare se stessi.

Potrai trovare informazioni su Elena tramite il suo sito: www.elenaaloise.it

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