Corso di Seduzione Magnetica di Franco Trentalance

Impara a conquistare una donna o una ragazza attraendola naturalmente a te. I consigli e il metodo Trentalance

© Corsi.it

Produzione Corsi.it

Presentazione 06:35
Benvenuto 06:35
1. Cos'è veramente la seduzione 45:44
Introduzione Capitolo 1 03:14
La vera seduzione 04:22
Perchè vuoi sedurre? 01:49
Sfatare i luoghi comuni 03:27
Cambiare il paradigma della seduzione 04:36
Liberati della spazzatura 03:14
La mia storia tra le dita 04:38
La maschera 08:03
Come in cucina 03:14
Tecniche di seduzione – capitolo 1 09:07
2. Cosa cercano le donne in un uomo 43:31
Introduzione Capitolo 2 02:17
Cosa cercano le donne in un uomo (parte1) 07:09
Cosa cercano le donne in un uomo (parte2) 05:15
Questione di ex 03:51
Quanto conta il look 03:49
Segnali in contraddizione 02:24
…e Segnali imperscrutabili 06:30
Il momento giusto 01:54
Una sana via di mezzo 00:55
La donna ideale 02:47
Riepilogo 02:07
Tecniche di seduzione – capitolo 2 04:33
3. I desideri nascosti delle donne 18:17
Introduzione Capitolo 3 00:43
Perchè le donne nascondono i desideri 02:48
Viaggi e Vacanze 01:36
Recupera informazioni sensibili 01:38
Il linguaggio delle donne 03:47
La prima mossa 02:12
Tecniche di seduzione – capitolo 3 05:33
4. Psicologia della seduzione (quella vera) 41:47
Introduzione Capitolo 4 04:48
Le due grandi paure delle donne 04:04
Il fascino dell'esperienza 01:50
Quando ne vale la pena 05:26
I limiti invalicabili 03:53
Attrai ciò che pensi 01:36
Come rinforzare positivamente il tuo modo di essere 04:00
Impara ad accettare 04:31
Impara a leggere i feedback 01:01
Tecniche di seduzione – capitolo 4 10:38
5. Programma il tuo cervello per essere seducente 01:04:51
Introduzione Capitolo 5 06:25
Essere seduttivo in pratica 05:04
Come evitare i 9 errori più comuni 05:36
I programmi mentali dell'essere seduttivi 05:49
Come individuare la persona giusta 03:58
Come usare il giusto approccio 06:48
Parentesi Social 01:57
8 cose da fare durante l'appuntamento (parte 1) 04:23
8 cose da fare durante l'appuntamento (parte 2) 10:44
Come scoprire quando è il momento giusto 03:21
Come fare esperienza senza farsi male 01:59
Tecniche di seduzione – capitolo 5 06:41
Conclusione 02:06
  • Titolo corso: Corso di Seduzione Magnetica di Franco Trentalance
  • Autore: Franco Trentalance
  • Durata: 03h 40m 45s
Presentazione corso:

In questa sezione trovi tutte le domande e risposte del corso. Per visualizzare le conversazioni clicca su una domanda. Puoi porre la tua domanda solo all'interno delle lezioni

Franco Trentalance

Personaggio televisivo e attore hard professionista con 19 anni di carriera, 440 film e 24 awards all’attivo,voce radiofonica e scrittore. Dopo la sua partecipazione al reality La Talpa nel 2008 è diventato un personaggio molto popolare, e uno dei principali riferimenti per radio, televisione, giornali e web, quando si parla di performance e rapporti uomo/donna. Ha ideato i live talk “la Cena afrodisiaca” e “Chiacchiere private” nei quali intervista amici e colleghi del mondo dello spettacolo. Si è cimentato come attore, in teatro e nel cinema mainstream. Ha scritto per riviste e siti on line(GQ, Nocturno Cinema, Velvetgossip) e insegna come migliorarsi sessualmente nei videocorsi www.eroidelsesso.com. Collabora in numerose iniziative con mental coach, campioni sportivi, chef stellati e star del web. Come scrittore, dopo aver pubblicato nel 2009 la sua autobiografia, ha esordito recentemente come narratore firmando insieme a Gianluca Versace il thriller Tre giorni di buio (Ultra, 2015) ricevendo i premi “Scrittori con gusto” (Accademia Res Aulica) e il FiPiLi Horror film Festival 4 edizione. Nello stesso anno è uscita la nuova edizione della sua autobiografia Ritrattare con cura (Ultra, 2015). Televisione - Tra le tante partecipazioni televisive:Il Bivio con Enrico Ruggeri (2006, prima apparizione tv) ilMaurizio Costanzo Show, Le Iene, Lucignolo, La Talpa, Domenica Cinque, Mattino e Pomeriggio Cinque, Colorado, Victor Victoria, Scorie, Quelli che il calcio, Tetris, Matrix, Ciao Darwin, Saturday night Live, il Testimone, Top secret, Stalk radio, Tabloid, Stracult, Vero Tv, La Cena dei Cretini, Avanti un altro vip, Sex Time (all’interno di Lucignolo). Cinema – “Com'è bello far l'Amore” di Fausto Brizzi, “Oggi a te...domani a me” di Marco Limberti, “Sarebbe stato Facile” di Graziano Salvadori, “Rebels” di Luca Fortino, “La Corona Spezzata” di Ruben M.Soriquez e “Terrain” di Nora Fabi. Teatro - Apocalypse (col comico Giuseppe Giacobazzi) Un problema alla Volta (con Il Gruppetto) e il monologo Peccato non Peccare (2015). Radio - Ha collaborato con Radio 2 Rai e Radio Dee Jay nei programmi, “Gli Spostati” e “Senza Palla”. Ha condotto per due stagioni “Senza Titolo” su Radio International e interviene di frequente anche a Radio105, Radio M2O, Radio Kiss Kiss, Radio Montecarlo, Radio Company, La Zanzara (Radio 24) e Rtl 102,5.
Avatar alberto.draghi89

Tante piccole idee

Tante piccole idee, asset mentali e semplici strategie per raggiungere i propri risultati. Gli esempi su eventuali errori arricchiscono moltissimo questo corso. Trentalance si dimostra simpatico, ottimo oratore, mai noioso e banale.
Avatar romanelli749

Seduzione base

Non ho ancora completato il videocorso, sobo rimasti ancora pochi video. Ma posso dire che il corso è strutturato bene con un linguaggio molto semplice e comprensibile, però è un corso base per gente che ha pochissima esperienza e si vuole avvicinare a questo mondo, chi ha già frequentato corsi o letto qualcosina secondo me deve grardare altro.
Avatar Giacomo R.

Great!

Franco Trentalance è naturalmente carismatico e trasmette tutte le nozioni con naturalezza ed efficacia.
Avatar Alessio M.

Un corso valido

E' un corso che consiglio a tutti, secondo me valido e piacevole.
Avatar giangigno

Sedurre con il giusto atteggiamento

Ho gradito molto il corso di Franco Trentalance. E' come ascoltare un amico bravo con le donne, che ti consiglia come muoverti, senza cadere nei banali errori che in genere commettiamo noi maschietti. Mi ritrovo su molti concetti e punti di vista, che ho anche appreso in parte da solo col tempo, ed a mie spese. Le donne sono affascinanti, ma allo stesso tempo anche controverse. Ho acquistato il corso perché sono stato sedotto io da una donna e volevo capire come non rompere la magia, ascoltando i suggerimenti di un esperto. Ho apprezzato anche l'intervento delle due attraenti donne che arricchiscono i contenuti del corso. Sentire una donna che dice apertamente cosa si aspetta e cosa non vorrebbe, non è cosa da poco.
Avatar alessandrodigiovanni75

Corso illuminante

CORSO BELLO ED INTERESSANTE CHE INSEGNA COME SEDURRE LE DONNE IN MANIERA ETICA E RISPETTOSA!
Avatar mirko8989

Ottimo Video-Corso

Franco Trentalance, con un carisma impeccabile, in questo corso trasmette un concetto più profondo applicato alla seduzione, il Magnetismo che ognuno di noi sviluppa rivolto ad ogni persona e situazione che ci ritroviamo a vivere. Comprensibilmente più indicato a un target Maschile, altresì indicato anche ad un target Femminile che e interessato a esplorare l'aspetto maschile del relazionarsi.
Avatar crocianellif

Non solo un metodo

Il corso di Trentalance non insegna solo( e non sarebbe poco!) un metodo per conquistare le donne, ma ti aiuta a trarre il meglio da te stesso. Lo consiglio a tutti gli uomini!!!
Avatar Giovanni T.

Corso piacevole e istruttivo

Il corso é stato pensato per aiutare a confrontarsi col modo di pensare e comportarsi femminile. Pur non pretendendo di spiegare nei dettagli le dinamiche psicologiche delle donne, fornisce una panoramica ampia sui principali elementi che entrano in gioco da parte delle donne quando si rapportano agli uomini nel corteggiamento e nella vita più in generale.
Avatar Luigi R.

Corso di Seduzione Magnetica

tips interessanti...pero non funzionano per tutti di ugual maniera. Ognuno ha la sua personalità.
Avatar info

Banale

Fondamentalmente un corso di buone maniere e buon senso che una persona adulta dovrebbe già aver acquisito per conto suo. Banale e noioso. Non mi è piaciuto. Utile solo per chi non hai proprio la più pallida idea di come comportarsi con una ragazza.
Avatar bandiz57

buon corso e ottimo atteggiamento degli insegnanti

Il corso è leggero ma sostanzioso, ben strutturato ma soprattutto onesto. Quest'ultima la trovo una caratteristica fondamentale: niente stratagemmi incredibili o fantomatiche tecniche che non impiegherai mai dal vivo o che faranno ridere i polli, solo osservazioni puntuali ed interessanti che possono cambiare il risvolto dei tuoi incontri. Consiglio di seguirlo.
Avatar Claudio B.

Corso davvero simpatico ed interessante

Ho ascoltato questo corso e sto iniziando ad applicare i consigli che propone Franco. Il corso è ben strutturato ed argomentato rimanendo comunque leggero e facilmente comprensibile.
Avatar Marco T.

seguire una persona d'esperienza

Corso che in alcuni capitoli può apparire banale e smplice, ma certi temi spiegati da una persona come Franco, meritano una maggior attenzione. Nel complesso è un corso interessante
Avatar kevin.bertini

Ottimo corso

Sembrano cose ovvie, alcune, ma come nei corsi di crescita personale, il cambiamento deve venire da dentro
Avatar Ugo F.

Ottimo

Corso molto interessante
Avatar Paolo V.

Seduzione magnetica

Mi ha aperto nuovi orizzonti
Avatar Angelo C.

Simpatico corso.

Simpatico corso con news interessanti. Franco carismatico e autorevole.
Avatar Antonio B.

Corso di seduzione sempre valido per crearsi basi solide!!!

Il corso è ben strutturato e si segue in maniera veloce e scorrevole. Non si basa su tecniche di rimorchio ma l'intento del corso è quello di spingerti a migliorarti prima come uomo diventando naturalmente più seduttivo e interessante per poi solo in un secondo momento cercare di sedurre la donna che tanto desideri. Personalmente credo che il corso sia rivolto maggiormente a tutti quelli che si sentono particolarmente "negati" con le donne , ma anche per i "presunti esperti" di seduzione molto saranno gli spunti interessanti e comunque una buona ripassata di concetti che già appresi non fa mai male. Unica pecca: avrei desiderato un confronto maggiore negli sketch uomo-donna, proprio perchè qualche spunto in più con confrontandosi con le 2 ragazze poteva emergere.
Avatar livio.curzola

Crescita personale.

Il corso, al di là dello specifico argomento, offre spunti interessanti per migliorare l'immagine che si ha di sé stessi. Alla stregua dello sport, la seduzione diventa una metafora per accompagnarci in un percorso di crescita personale.

In questa sezione, se sei cliente del corso, puoi scaricare il materiale a supporto del corso.

Ad esempio puoi trovare (se prevista per questo corso) la versione solo audio del corso (in mp3), utile se desideri ascoltare il corso in auto o mentre fai jogging.

Oppure eventuali slide, file di esercizi, e questionari che può mettere a disposizione il docente.

Per scaricare i video delle singole lezioni clicca invece il pulsante azzurro vicino al titolo di ogni lezione (disponibile solo per clienti registrati che ne hanno il permesso).