Corso di Seduzione Magnetica di Franco Trentalance

Impara a conquistare una donna o una ragazza attraendola naturalmente a te. I consigli e il metodo Trentalance

© Corsi.it

Produzione Corsi.it

Presentazione 06:35 1. Cos'è veramente la seduzione 45:44
Sfatare i luoghi comuni 03:27
Cambiare il paradigma della seduzione 04:36
Liberati della spazzatura 03:14
La mia storia tra le dita 04:38
La maschera 08:03
Come in cucina 03:14
Tecniche di seduzione – capitolo 1 09:07
2. Cosa cercano le donne in un uomo 43:31
Introduzione Capitolo 2 02:17
Cosa cercano le donne in un uomo (parte1) 07:09
Cosa cercano le donne in un uomo (parte2) 05:15
Questione di ex 03:51
Quanto conta il look 03:49
Segnali in contraddizione 02:24
…e Segnali imperscrutabili 06:30
Il momento giusto 01:54
Una sana via di mezzo 00:55
La donna ideale 02:47
Riepilogo 02:07
Tecniche di seduzione – capitolo 2 04:33
3. I desideri nascosti delle donne 18:17
Introduzione Capitolo 3 00:43
Perchè le donne nascondono i desideri 02:48
Viaggi e Vacanze 01:36
Recupera informazioni sensibili 01:38
Il linguaggio delle donne 03:47
La prima mossa 02:12
Tecniche di seduzione – capitolo 3 05:33
4. Psicologia della seduzione (quella vera) 41:47
Introduzione Capitolo 4 04:48
Le due grandi paure delle donne 04:04
Il fascino dell'esperienza 01:50
Quando ne vale la pena 05:26
I limiti invalicabili 03:53
Attrai ciò che pensi 01:36
Come rinforzare positivamente il tuo modo di essere 04:00
Impara ad accettare 04:31
Impara a leggere i feedback 01:01
Tecniche di seduzione – capitolo 4 10:38
5. Programma il tuo cervello per essere seducente 01:04:51
Introduzione Capitolo 5 06:25
Essere seduttivo in pratica 05:04
Come evitare i 9 errori più comuni 05:36
I programmi mentali dell'essere seduttivi 05:49
Come individuare la persona giusta 03:58
Come usare il giusto approccio 06:48
Parentesi Social 01:57
8 cose da fare durante l'appuntamento (parte 1) 04:23
8 cose da fare durante l'appuntamento (parte 2) 10:44
Come scoprire quando è il momento giusto 03:21
Come fare esperienza senza farsi male 01:59
Tecniche di seduzione – capitolo 5 06:41
Conclusione 02:06
  • Titolo corso: Corso di Seduzione Magnetica di Franco Trentalance
  • Autore: Franco Trentalance
  • Durata: 03h 40m 45s
Presentazione corso:
Se bastasse leggere un manuale per diventare un campione di tennis, giocheremmo tutti come Roger Federer. O se fosse sufficiente seguire un corso di recitazione per imparare a recitare, saremmo tutti Al Pacino. Purtroppo non è così, ma è comunque possibile migliorare e apprendere, fortunatamente. Per questo, insieme a te farò considerazioni e analisi sull’universo femminile, che potrebbero essere illuminanti e ti darò suggerimenti su come essere con le donne. Ho dettoessere con le donne e non comportarti con le donne perché c’è una grande differenza. Se sei in un certo modo, non ti costerà nulla comportarti di conseguenza, se invece non “sei”, diventa tutto più artificioso e complicato: questo è già un primo “segreto” del successo con le donne e con le persone in generale. Non essere artefatti ma naturali.

Quando faccio riferimento alla mia carriera nell’hard o del riscontro che ho avuto ed ho con le donne, non è certo per presunzione ma solo per comunicarti e farti comprendere che il modo di fare e di essere che ho con le donne, funziona! E’ anche vero che non piaccio di certo a tutte, ma direi che non mi posso lamentare. Affatto.

Qualcuno potrebbe dire: “Facile per te, sei un uomo di spettacolo dunque sono le donne che vengono da te”.

Beh, se pensi così, c’è una cosa devi sapere di me.

Io non nasco come un grande seduttore anzi, all’inizio, da ragazzo, con l’altro sesso non ero certo un fenomeno.

Tuttavia nel corso degli anni ho sviluppato un mio metodo, un metodo diverso dagli altri, per sedurre, affascinare e conquistare le donne.

Un metodo che passa da un particolare approccio, che ti svelerò durante questo corso.

Sottolineo che quando dico metodo, non intendo un insieme di tecniche di rimorchio come forse hai già visto in giro. No, intendo un metodo che affronta l’argomento dalla parte opposta: cioè partendo da dentro di te.

Ho analizzato diversi corsi e metodologie di seduzione che vengono proposti su internet, ma non mi trovo d’accordo con la maggioranza di loro.

Sedurre nel mondo vero, nella realtà, prima che un insieme di tecniche, è una questione di identità.

Quello che ha fatto la differenza per me, e mi ha permesso di diventare quello che sono, è stato proprio l’essere in grado di “attrarre” le persone giuste, anche donne bellissime, e anche prima di diventare un attore e un uomo di spettacolo.

Qual’è stato dunque il mio segreto, se così lo possiamo chiamare?

In fondo non sono altissimo, sono senza capelli e non giro con macchine di lusso: non si direbbe quindi che sono il prototipo di uomo che piace alle donne.

Eppure, in pochi possono dire di aver avuto tante donne quante ne ho avute io, e non parlo solo della mia carriera di attore hard.

Come è stato possibile tutto questo?

Beh, tutto è passato attraverso un cambio di paradigma: ovvero anziché snaturarmi adottando i soliti clichè per sedurre una donna, ho cercato di diventare io, una persona naturalmente seduttiva. Ho scelto di non forzarmi nell’ applicare tecniche di seduzione pensate da altri che mi avrebbero portato a fingermi la persona che non ero.

Ho usato piuttosto l’approccio opposto, puntando su quelli che erano i miei punti di forza, per sedurre le donne in modo unico: partendo da chi ero davvero io.

Interessante vero?

Ecco, questo è l’approccio che ha contraddistinto e contraddistingue la mia vita e la mia carriera.

E questo è l’approccio che oggi posso insegnare a te, in questo corso.

Quindi, se stai cercando un modo per sedurre una donna rimanendo te stesso, in questo corso ti insegnerò come farlo.

Al suo interno c’è parecchio materiale, frutto di tantissime esperienze dirette vissute nel corso degli anni in giro per il mondo. Il mio percorso è sempre andato in direzione della molta pratica e poca teoria.

Vedremo insieme:

  • Come superare la paura del rifiuto e relazionarsi con una donna in modo diretto, naturale e con buone probabilità di successo;

  • Come “programmare” la tua mente per sentirti un vero seduttore, partendo dal tuo dialogo interiore e dalla reinterpretazione del tuo passato;

  • Come fare in modo che il tuo comportamento, all’interno del processo seduttivo, sia coerente con te stesso e allo stesso tempo magnetico nei confronti della donna che ti piace;

  • Come chiarire le idee riguardo alle tue passioni, infatuazioni e innamoramenti. Liberarsi dai fantasmi del passato se ne hai, e selezionare le partner in base al tuo reale valore.

  • Come apprendere il concetto di focalizzazione, ovvero concentrarsi sul valorizzare i tuoi punti di forza, anziché diventare una persona che non sei;

  • Come capire cosa piace davvero alle donne e intuire i loro reali desideri anche quando sono “mascherati”;

  • Come evitare gli errori più comuni;

  • Come capire se ne vale la pena e se stai investendo energia con la persona giusta;

  • Come capire i tuoi limiti cercando di superarli e se non è materialmente possibile, accettarli con disinvoltura e senza grossi problemi;

  • Come individuare e amplificare le qualità più importanti per essere una persona seduttiva;

  • Come leggere i segnali delle donne per capire quando e come spingersi oltre;


Ma non è finita qui: alla fine del corso ti consegnerò un “piano operativo” un vero e proprio sistema step by step che ti guiderà nel miglioramento, indirizzandoti nel diventare la persona più seduttiva che ti è possibile essere.

Se il tuo obiettivo è diventare una persona per la quale sedurre sia una cosa naturale e non un processo “imposto” seguimi in questo corso: sono sicuro che la mia esperienza potrà fare la differenza anche per te.

Essere seducenti è interessante e divertente quando si è liberi da paure e preconcetti! Questo è quello che ho imparato nella mia vita, e questo è quello che sto per insegnarti!

In questa sezione trovi tutte le domande e risposte del corso. Per visualizzare le conversazioni clicca su una domanda. Puoi porre la tua domanda solo all'interno delle lezioni.

... in caricamento ...

Franco Trentalance

Personaggio televisivo e attore hard professionista con 19 anni di carriera, 440 film e 24 awards all’attivo,voce radiofonica e scrittore. Dopo la sua partecipazione al reality La Talpa nel 2008 è diventato un personaggio molto popolare, e uno dei principali riferimenti per radio, televisione, giornali e web, quando si parla di performance e rapporti uomo/donna. Ha ideato i live talk “la Cena afrodisiaca” e “Chiacchiere private” nei quali intervista amici e colleghi del mondo dello spettacolo. Si è cimentato come attore, in teatro e nel cinema mainstream. Ha scritto per riviste e siti on line(GQ, Nocturno Cinema, Velvetgossip) e insegna come migliorarsi sessualmente nei videocorsi www.eroidelsesso.com. Collabora in numerose iniziative con mental coach, campioni sportivi, chef stellati e star del web. Come scrittore, dopo aver pubblicato nel 2009 la sua autobiografia, ha esordito recentemente come narratore firmando insieme a Gianluca Versace il thriller Tre giorni di buio (Ultra, 2015) ricevendo i premi “Scrittori con gusto” (Accademia Res Aulica) e il FiPiLi Horror film Festival 4 edizione. Nello stesso anno è uscita la nuova edizione della sua autobiografia Ritrattare con cura (Ultra, 2015). Televisione - Tra le tante partecipazioni televisive:Il Bivio con Enrico Ruggeri (2006, prima apparizione tv) ilMaurizio Costanzo Show, Le Iene, Lucignolo, La Talpa, Domenica Cinque, Mattino e Pomeriggio Cinque, Colorado, Victor Victoria, Scorie, Quelli che il calcio, Tetris, Matrix, Ciao Darwin, Saturday night Live, il Testimone, Top secret, Stalk radio, Tabloid, Stracult, Vero Tv, La Cena dei Cretini, Avanti un altro vip, Sex Time (all’interno di Lucignolo). Cinema – “Com'è bello far l'Amore” di Fausto Brizzi, “Oggi a te...domani a me” di Marco Limberti, “Sarebbe stato Facile” di Graziano Salvadori, “Rebels” di Luca Fortino, “La Corona Spezzata” di Ruben M.Soriquez e “Terrain” di Nora Fabi. Teatro - Apocalypse (col comico Giuseppe Giacobazzi) Un problema alla Volta (con Il Gruppetto) e il monologo Peccato non Peccare (2015). Radio - Ha collaborato con Radio 2 Rai e Radio Dee Jay nei programmi, “Gli Spostati” e “Senza Palla”. Ha condotto per due stagioni “Senza Titolo” su Radio International e interviene di frequente anche a Radio105, Radio M2O, Radio Kiss Kiss, Radio Montecarlo, Radio Company, La Zanzara (Radio 24) e Rtl 102,5.

... in caricamento ...

In questa sezione, se sei cliente del corso, puoi scaricare il materiale a supporto del corso.

Ad esempio puoi trovare (se prevista per questo corso) la versione solo audio del corso (in mp3), utile se desideri ascoltare il corso in auto o mentre fai jogging.

Oppure eventuali slide, file di esercizi, e questionari che può mettere a disposizione il docente.

Per scaricare i video delle singole lezioni clicca invece il pulsante azzurro vicino al titolo di ogni lezione (disponibile solo per clienti registrati che ne hanno il permesso).