Super Script: crea uno script di vendita micidiale partendo da zero

Usa questo schema passo-passo per ottenere più vendite e più guadagni durante le telefonate dei tuoi commerciali (riducendo a zero gli insulti ricevuti).

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Produzione Corsi.it

Presentazione 01:50
Benvenuto 01:50
1. La presentazione 06:22
Come presentarsi 02:18
Come catturare l’attenzione del cliente 02:28
Come creare fiducia dalle prime parole 01:36
2. La struttura dello script 05:00
Creare un canovaccio 02:44
Come riuscire a creare uno script flessibile 02:16
3. Le domande 05:51
Come innescare il dialogo 02:10
Come scoprire il problema del cliente 02:06
Come porre la domanda per amplificare 01:35
4. Frasi chiave 06:50
Le parole potenzianti 01:58
Le parole che creano fiducia 02:21
Le soluzioni 02:31
5. Recap 05:03
Racconta i vantaggi 01:10
Porta testimonianze vere 02:16
Dettaglia l’offerta 01:37
6. Chiusura 04:34
Istruzioni per l’acquisto 02:25
Le garanzie 02:09
7. Come superare il rifiuto 04:15
Le domande in caso di rifiuto 02:24
Le domande in caso di “ci penso” 01:51
8. Conclusione 07:42
Come lasciare una buona impressione 03:02
Report report report 04:40
  • Titolo corso: Super Script: crea uno script di vendita micidiale partendo da zero
  • Autore: Elena Aloise
  • Durata: 47m 27s
Presentazione corso:

In questa sezione trovi tutte le domande e risposte del corso. Per visualizzare le conversazioni clicca su una domanda. Puoi porre la tua domanda solo all'interno delle lezioni

Elena Aloise

Formatrice e consulente per call center e aziende commerciali, oltre che trainer di comunicazione e voice coach. Possiede un’esperienza ventennale nel settore call center come manager prima, poi come imprenditrice. Ha sempre vissuto l’Azienda come una palestra di vita e formazione continua. È Official Certified FourVoiceColors Trainer, Leader dello Yoga della Risata e studiosa degli effetti dei suoni delle persone. Da 5 anni svolge il suo lavoro di formatrice nelle più grosse realtà di call center italiane, dove ha formato migliaia di operatori sia inbound sia outbound con risultati eccezionali. Il suo metodo “Respira Rallenta Sorridi”, basato sulla capacità di mantenere e creare uno stato emozionale positivo, è frutto della fusione di studi sulla comunicazione e esperienza sul campo. Un metodo efficace anche nella Gestione del Team e nel Public Speaking. È socia-fondatrice e segretaria dell’Associazione femminile “Il Laboratorio delle Donne” dove organizza programmi formativi, guida incontri di meditazione, sessioni di Yoga della Risata e tiene corsi di comunicazione. I suoi percorsi di coaching individuale hanno aiutato molte persone a migliorare la loro comunicazione e a ritrovare se stessi. Potrai trovare informazioni su Elena tramite il suo sito: www.elenaaloise.it
Avatar michelamarra78

Recensione super script

Ottimo lavoro, la formatrice descrive dettagliatamente ogbi singola parte, senza tralasciare nulla, da seguire minuziosamente!
Avatar annamarialattanzio79

Script vincente

Ottimi suggerimenti per uno script EFFICACE e senza FRONZOLI/CHIACCHIERE. EFFICACE la domanda subito dopo la presentazione, innesca l’ascolto e a volte il dialogo; EFFICACE prepararsi delle domande da fare al cliente durante la commercializzazione perché risponde; è bene però da quello che sto sperimentando, cambiare spesso. Lavorare sul tono di voce perché dopo 4 ore già cambia, quindi VERO che la cantilena non aiuta. OTTIMI CONSIGLI per avere dei risultati. Grazie Elena Aloise e Grazie a corsi.it
Avatar federicagambedotti

Ottimo

Un corso davvero efficace. Sia per chi deve prendere appuntamenti, sia per chi deve vendere al telefono.

In questa sezione, se sei cliente del corso, puoi scaricare il materiale a supporto del corso.

Ad esempio puoi trovare (se prevista per questo corso) la versione solo audio del corso (in mp3), utile se desideri ascoltare il corso in auto o mentre fai jogging.

Oppure eventuali slide, file di esercizi, e questionari che può mettere a disposizione il docente.

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