Cookie Consent by Privacy Policies website
27,179 visualizzazioni
Abha (aka Valentina Lo Surdo)
Abha (aka Valentina Lo Surdo)

Conduttrice & presentatrice, docente di conservatorio

Cosa imparerai

Come vincere qualsiasi attacco di fame e limitare di netto il consumo di “cibo extra”
Come ottimizzare il tuo metabolismo, grazie ai suoni speciali creati appositamente dal professor Bruno Oddenino
Come avere più disciplina, già dopo pochi giorni e senza stress o sforzi eccessivi
Come superare le dipendenze, compresa quella dal cibo
Come acquisire una forza di volontà superiore
Come ottenere più leadership e iniziare con essa una "nuova vita"
E molto, molto altro

Lezioni

1 Presentazione 10:55
Gratis Benvenuto
10:55
2 La potenza del suono e la sua scienza 37:49
La dipendenza dal cibo 07:37
La molla che cambia tutto 08:10
3 L'intervento del Maestro Bruno Oddenino 01:09:18
Perché il suono è così potente? 09:21
Che cos'è la cimatica? 04:59
Quali suoni ci fanno bene, quali male 05:24
Gli esperimenti del poeta dell'acqua 05:22
Il codice emozionale del pianoforte 03:10
Il codice divino della matrice sonora 06:26
L'armonia dei 432 Hz sì, ma prima l'intonazione 07:55
Le piante sono particolarmente attratte dalla musica indiana 09:37
Che cos'è BioArmon? 17:04
4 Come i suoni possono migliorarti la vita 32:55
I tre livelli 04:38
Cosa significa dieta? 03:00
La forza dei mantra 07:07
La congruenza tra il progettare e il realizzare 05:13
Le sette caratteristiche fondamentali per ottenere la tua voce ideale 12:57
5 L'accordatura e i tuoi mantra personali 50:58
Le fasi preliminari dell'accordatura 05:33
Il processo di accordatura della tua dieta sonora 16:56
Il mantra della mattina 08:55
Il mantra prima dei pasti 06:58
Il mantra della notte 12:36
6 Bonus 01:19:20
Il Diario dei Vincenti 07:58
Le 20 strategie contro il Famelik Attack (I parte) 16:36
Le 20 strategie contro il Famelik Attack (II parte) 20:21
Il Bonus delle feste 07:23
La playlist 07:33
La sveglia speciale 03:59
L'organizzazione del Diario dei Vincenti (I parte) 06:05
L'organizzazione del Diario dei Vincenti (II parte) 09:25

Dettagli


Dieta Sonora® ti mostra come sfruttare l’influenza dei suoni sul tuo cervello per avere meno fame, influenzare il tuo metabolismo, avere più disciplina e cambiare le tue abitudini alimentari.


Con questo potente protocollo non sei più tu da sola o da solo a dover lottare con un dialogo interiore sabotante!

Perché oggi puoi usare il potere dei suoni, della musica, della tua voce e delle giuste parole:

  • Per ridurre la sensazione di fame, anche in situazioni di emergenza, anche quando sei sorpreso da quello che vengono chiamati FAMELIK ATTACK: quella voglia incontrollabile di mangiare, mangiare e ancora mangiare;
  • Per aumentare la tua disciplina, già dopo pochi giorni di utilizzo;
  • Per ottimizzare il tuo metabolismo e condizionare il tuo organismo a bruciare i grassi con più facilità.

Le parole chiave di questo programma sono: SEMPLICITÀ, VELOCITÀ e FACILITÀ D’USO.

Infatti, il nostro obiettivo con Dieta Sonora® è che con un impegno (a partire da 7 minuti al giorno) puoi condizionare il tuo senso di fame, il tuo metabolismo e le tue abitudini alimentari sfruttando il potere dei suoni.


DIETA SONORA® È DIVISO IN 3 FASI PRINCIPALI


Devi sapere che un ciclo completo del programma Dieta Sonora® dura 40 giorni, ma i risultati sul tuo senso di fame e sul tuo senso di autocontrollo li percepirai molto prima, già a partire dai primissimi giorni.

Inoltre considera che il programma Dieta Sonora® si svolge in diverse fasi, per essere più facilmente fruibile anche da persone molto impegnate.

E sono le seguenti:


FASE 1: L’ACCORDATURA


Proprio come si accorda uno strumento musicale, accorderemo il tuo corpo, le tue emozioni e la tua mente nella stessa armonia, tale per cui gli speciali suoni che udirai saranno recepiti in tutti i livelli del tuo essere.

Ti spiegheremo bene la tecnologia dietro Dieta Sonora® - creata appositamente dal più importante esperto del potere dei suoni in Italia, il Prof. Bruno Oddenino - e te la faremo sperimentare direttamente, attraverso le tue orecchie.

Tra l’altro, Bruno è un tutor d’eccezione: docente al conservatorio Giuseppe Verdi di Torino e fondatore dell’Accademia Italiana di Medicina Vibrazionale.

Dopo, ti spiegheremo come portare avanti il programma nei giorni successivi, spiegandoti per filo e per segno la procedura giornaliera.

Riceverai i 7 segreti fondamentali su come usare LA TUA VOCE perché diventi il tuo più potente strumento musicale… e poi ti consegneremo la tua partitura interiore, i tuoi mantra quotidiani.

La cosa bella è che ti basterà seguire SOLO UNA VOLTA questa intera prima fase.

Perché così come uno strumento musicale - una volta che è stato ben accordato - suona per l’intera durata del concerto, allo stesso modo una buona accordatura, fatta bene anche una sola volta, può bastare per accompagnarti durante l’intero percorso nella massima armonia.


FASE 2: LE TUE PILLOLE SONORE QUOTIDIANE


La seconda fase invece è il vero cuore di Dieta Sonora® e funziona in modo davvero semplice e automatico.

Tutto quello che dovrai fare sarà “prendere la tua pillola sonora quotidiana”, ossia ascoltare gli speciali suoni e recitare i mantra nei vari momenti della giornata.

Proprio così: dovrai solo metterti le cuffie, seguire le istruzioni, premere play, ascoltare e recitare!

Ti basterà prendere le tue pillole sonore per 7 minuti al giorno nell’arco di un ciclo di 40 giorni per ottenere risultati sensibili, senza alcun requisito particolare da parte tua.


FASE 3: IL DIARIO DEI VINCENTI


L’ultima fase di Dieta Sonora®, la fase 3, è quella della compilazione del tuo personale diario: il Diario dei Vincenti.

Durante questa fase sarai in grado di renderti conto in modo inequivocabile dei risultati che stai ottenendo e quindi, grazie a dei comodi indicatori, variare la tua “dose” di pillole sonore giornaliere in accordo a quanto sta succedendo.

Insomma: veloce come premere un pulsante sul telefono o mettere una crocetta su un foglio di carta.


ADESSO È IL TUO TURNO.


Più disciplina, più autostima... e il corpo dei tuoi sogni. A un passo da te.

Sei pronto/a a iniziare?

Allora clicca sul pulsante “Accedi a questo corso”!

Autore

Conduttrice radiotelevisiva, presentatrice, reporter internazionale, musicista, ideatrice di eventi, oltre che trainer di comunicazione e public speaking.

Nata a Roma nel 1976, è Laureata in Pianoforte al Conservatorio, diplomata con master biennale in Giornalismo all'Accademia della Critica, è Official Certified FourVoiceColors Trainer e si è inoltre certificata in Pratictioner in PNL e Public Speaking, in Linguaggio del corpo, in Mnemotecniche, Lettura Veloce, Autoprogramming, Metodologie di Studio, in Divine Healing, in Excellence Coaching.

Ha studiato Voce performativa con Mary Setrakian, Voicecraft, Psicofonia, teatro presso Teatro Azione, Infomarketing, Campane Tibetane Curative.

Conduttrice radiofonica per Radio3 e Rai International da un decennio e televisiva da più di quindici anni (per emittenti private e per Raitre), in 20 anni ha presentato oltre 500 eventi dal vivo.

Dal 1995, inoltre, scrive per quotidiani e riviste (Il Sole 24 Ore, Il Messaggero, Il Manifesto, La rivista il Mulino, De Agostini, Suonare news, Roma Sette).

Ha organizzato oltre 400 manifestazioni culturali con la società da lei fondata, Mrs. Philharmonica e ha curato numerosi uffici-stampa. Come Trainer si è consacrata alla formazione in ambito life e business come docente di public speaking, linguaggio del corpo, ars oratoria e comunicazione paraverbale, coniugando l'approccio in chiave performativa e motivazionale.

L'incontro tra le competenze musicali e di linguaggio verbale, paraverbale, non-verbale dà vita ai suoi corsi sul linguaggio (Il Codice del Successo, Le Parole che Cambiano la Vita, Comunicare al Top e altri ancora), sul benessere psicofisico (Libera la tua Bellezza), o specificamente destinati a musicisti e appassionati di musica (Self Management, Professione Concertista, Tutti i Mestieri della Musica, L'Arte del Successo, Campioni di Musica), adolescenti e bambini (Classica è Rock, Pianoforte senza Frontiere).

Come docente di Dizione tiene corsi con il suo proprio metodo in tutta Italia; è attiva anche come voce recitante, speaker, attrice, protagonista di spot audio e video.

Come pianista affianca la pratica dello strumento alle sue esperienze formative, coinvolgendo i partecipanti anche in improvvisazioni musicali.

La sua passione per l'armonia (musica, comunicazione, benessere) la porta frequentemente a intraprendere viaggi internazionali che diventano reportage dal mondo (dall'Asia, America, Africa e da tutta Europa) sui principali media italiani.

Il sito web di Abha è www.ilmondodiabha.it

_______________________

Scopri tutti i corsi di Abha e il corso con Naram!

Recensioni

... in caricamento ...

€147,00 +IVA