Linguaggio del corpo per la seduzione (per uomini che vogliono sedurre donne)

Come scoprire i significati della comunicazione non verbale per sedurre le donne

© Corsi.it

Produzione Corsi.it

Presentazione 03:52 1. La seduzone 25:22
Riassunto del linguaggio del corpo 06:39
La comunicazione 03:43
2. Approccio 16:11
Come funziona 02:28
Leggere i segnali 02:18
Cosa le donne notano 04:38
Cosa le donne non notano 02:30
Mani 04:17
3. Maschio Alfa 16:26
Il principe azzurro 05:58
Postura 02:40
Gesti 02:04
Gesti seduttivi 05:44
4. Maschio Omega 03:05
La postura 01:15
Gesti 01:50
5. Reazioni femminili 07:50
Reazioni negative 01:24
Reazioni positive 04:40
Punti sensibili 01:46
  • Titolo corso: Linguaggio del corpo per la seduzione (per uomini che vogliono sedurre donne)
  • Autore: Antonio Meridda
  • Durata: 01h 12m 41s
Presentazione corso:
Quante volte ti è capitato, mentre osservavi da lontano, conversavi, o addirittura tentavi di sedurre una donna, di chiederti:

ma io le piaccio veramente?

Da come mi guarda, ho buone chances di successo se provo un approccio con lei?

Sarà questo il momento giusto per osare di più, e rivelarle le mie vere intenzioni?

Sarà questo il momento giusto per chiederle il numero di telefono?

O: sarà questo il momento giusto per baciarla, o magari andare ancora oltre?

Eh si: se tu fossi in grado di "leggere nella sua mente", il gioco della seduzione sarebbe molto, molto più facile

Soprattutto perché abbasseresti di molto il rischio di fare brutte figure o di incorrere in odiosi rifiuti.

Beh devi sapere che, se leggere nella mente delle donne è ancora qualcosa di difficile applicazione, tuttavia diversi studi sono concordi nell'affermare che il linguaggio del corpo pesi, in termini di quantità ed efficacia nella comunicazione, per una quota che va dal 50 al 70 %

Questo significa che il COME dici qualcosa è addirittura più importante di COSA dici, in termini sia di efficacia che di QUANTITA' di informazioni.

E questo vale naturalmente anche per lei.

Questo significa che lei ti sta dando moltissime informazioni su se stessa, non con le parole: ma con il suo linguaggio del corpo

Ti sta dicendo cosa le piace, cosa non le piace, se TU le piaci, ma soprattuto se è pronta o meno a ricevere tue advances più audaci

E tutto questo te lo dice semplicemente se sai leggere il suo linguaggio del corpo: ovvero il modo in cui si muove, in cui parla, le distanze, e tutta una serie di altri dettagli importanti.

Nel corso di oggi parleremo proprio di questo: come applicare i segreti del linguaggio del corpo nell'ambito della seduzione: non solo per scegliere il momento giusto per fare la cosa giusta e aumentare di molto le tue possibilità di successo con lei, ma anche per essere tu per primo che usi questa conoscenza a tuo vantaggio: apparendo molto più attraente, più sicuro di te, e più desiderabile di quanto non appari oggi.

Ad esempio oggi imparerai

  • come modulare la tua voce per essere più attraente con lei.

  • Imparerai quando usare i complimenti, e come usarli.

  • Imparerai come muoverti mentre parli, e perché questo fa la differenza.

  • Imparerai i segreti del contatto oculare discreto: la regola delle distanze, e come creare contatti "naturali".


Ma, cosa molto più importante, imparerai a LEGGERE il suo corpo

Capirai se è interessata, se è indifferente o infastidita, attraverso segnali che il suo corpo invia e su cui mentire è molto, molto difficile

Scoprirai su cosa le donne pongono la loro attenzione, dove ti guardano, e potrai così agire di conseguenza

Imparerai a leggere i loro gesti, l'uso delle mani, dei piedi e delle gambe, per capire quanto e se è interessata a te.

La cosa migliore?

In questo corso scoprirai che non ci vogliono anni di pratica per imparare a leggere i segnali del linguaggio del corpo: basta sapere dove mettere l'attenzione, fare un po' di pratica, e sperimentare.

Approfondendo il linguaggio del corpo applicato alla seduzione avrai molte più chances di successo nell'approcciare una donna, ed eviterai di incorrere in rifiuti o brutte figure che sarebbero state facilmente evitabili con un po' di attenzione ai dettagli.

Sei pronto? Iniziamo allora.

In questa sezione trovi tutte le domande e risposte del corso. Per visualizzare le conversazioni clicca su una domanda. Puoi porre la tua domanda solo all'interno delle lezioni.

... in caricamento ...

Antonio Meridda

Antonio Meridda nasce a Cagliari nell’ormai lontano 25/03/1974. Dopo un terribile percorso scolastico sceglie una carriera scientifica, laureandosi in scienze naturali con il massimo dei voti. Si specializza in ecologia con una tesi sugli isopodi, quei comuni e sottovalutatissimi crostacei terrestri che tutti chiamano “i cosi che si fanno a pallina sotto le pietre”. È particolarmente interessato alla loro comunicazione (a chi interessasse: funziona a infrasuoni). Resosi conto che la comunicazione animale non interessava a nessuno mentre quella umana sì, e scoprendo con piacere che i due modelli erano praticamente sovrapponibili, consegue un master in giornalismo scientifico. Approfondisce in particolare la comunicazione con il linguaggio del corpo, la PNL e l’ipnosi. Ottiene quindi il titolo di personal coach. Scrive diversi libri su questi argomenti e tiene corsi in tutta Italia. Un particolare aspetto della comunicazione umana lo intriga: la scelta del partner e i rapporti di coppia. Torna quindi al suo primo amore, gli animali, portando stavolta i suoi studi sulla coppia in questo mondo, applicando anche quanto appreso su linguaggio del corpo e ipnosi. Dopo aver ipnotizzato con successo conigli, lucertole e galline, si dedica ai cani, ed elabora, in collaborazione con diverse università, il linguaggio facciale del cane. Questo riscuote molto più successo degli isopodi, quindi ottiene i titoli di educatore cinofilo, infermiere veterinario e, soprattutto, un master in etologia, specializzato in animali domestici. Ora si sta dedicando ad animali decisamente più vispi: i coccodrilli e la loro comunicazione. Perché ha scelto questi animali? Logico, perché vivono in 4 continenti su 5 (tutti eccetto l’Europa) ed in quanto dotati di poderose e letali mascelle. Non ha mai abbandonato i suoi studi sugli isopodi, che se non altro non mordono, e prosegue a scrivere libri su vari argomenti. Puoi seguire Antonio Meridda su: www.antoniomeridda.com

... in caricamento ...

In questa sezione, se sei cliente del corso, puoi scaricare il materiale a supporto del corso.

Ad esempio puoi trovare (se prevista per questo corso) la versione solo audio del corso (in mp3), utile se desideri ascoltare il corso in auto o mentre fai jogging.

Oppure eventuali slide, file di esercizi, e questionari che può mettere a disposizione il docente.

Per scaricare i video delle singole lezioni clicca invece il pulsante azzurro vicino al titolo di ogni lezione (disponibile solo per clienti registrati che ne hanno il permesso).