Linguaggio del corpo per la seduzione (per uomini che vogliono sedurre donne)

Come scoprire i significati della comunicazione non verbale per sedurre le donne

© Corsi.it

Produzione Corsi.it

Presentazione 03:52
Benvenuto 03:52
1. La seduzone 25:22
Cos'è la seduzione 05:31
Come funziona la seduzione 05:20
Reazioni ed azioni 04:09
Riassunto del linguaggio del corpo 06:39
La comunicazione 03:43
2. Approccio 16:11
Come funziona 02:28
Leggere i segnali 02:18
Cosa le donne notano 04:38
Cosa le donne non notano 02:30
Mani 04:17
3. Maschio Alfa 16:26
Il principe azzurro 05:58
Postura 02:40
Gesti 02:04
Gesti seduttivi 05:44
4. Maschio Omega 03:05
La postura 01:15
Gesti 01:50
5. Reazioni femminili 07:50
Reazioni negative 01:24
Reazioni positive 04:40
Punti sensibili 01:46
  • Titolo corso: Linguaggio del corpo per la seduzione (per uomini che vogliono sedurre donne)
  • Autore: Antonio Meridda
  • Durata: 01h 12m 41s
Presentazione corso:

In questa sezione trovi tutte le domande e risposte del corso. Per visualizzare le conversazioni clicca su una domanda. Puoi porre la tua domanda solo all'interno delle lezioni

Antonio Meridda

Antonio Meridda nasce a Cagliari nell’ormai lontano 25/03/1974. Dopo un terribile percorso scolastico sceglie una carriera scientifica, laureandosi in scienze naturali con il massimo dei voti. Si specializza in ecologia con una tesi sugli isopodi, quei comuni e sottovalutatissimi crostacei terrestri che tutti chiamano “i cosi che si fanno a pallina sotto le pietre”. È particolarmente interessato alla loro comunicazione (a chi interessasse: funziona a infrasuoni). Resosi conto che la comunicazione animale non interessava a nessuno mentre quella umana sì, e scoprendo con piacere che i due modelli erano praticamente sovrapponibili, consegue un master in giornalismo scientifico. Approfondisce in particolare la comunicazione con il linguaggio del corpo, la PNL e l’ipnosi. Ottiene quindi il titolo di personal coach. Scrive diversi libri su questi argomenti e tiene corsi in tutta Italia. Un particolare aspetto della comunicazione umana lo intriga: la scelta del partner e i rapporti di coppia. Torna quindi al suo primo amore, gli animali, portando stavolta i suoi studi sulla coppia in questo mondo, applicando anche quanto appreso su linguaggio del corpo e ipnosi. Dopo aver ipnotizzato con successo conigli, lucertole e galline, si dedica ai cani, ed elabora, in collaborazione con diverse università, il linguaggio facciale del cane. Questo riscuote molto più successo degli isopodi, quindi ottiene i titoli di educatore cinofilo, infermiere veterinario e, soprattutto, un master in etologia, specializzato in animali domestici. Ora si sta dedicando ad animali decisamente più vispi: i coccodrilli e la loro comunicazione. Perché ha scelto questi animali? Logico, perché vivono in 4 continenti su 5 (tutti eccetto l’Europa) ed in quanto dotati di poderose e letali mascelle. Non ha mai abbandonato i suoi studi sugli isopodi, che se non altro non mordono, e prosegue a scrivere libri su vari argomenti. Puoi seguire Antonio Meridda su: www.antoniomeridda.com
Avatar Marco D.

Buon corso

Un corso molto interessante, il docente è molto chiaro nelle spiegazioni. Forse qualche aspetto andrebbe approfondito un po' di più
Avatar Giuseppe C.

Interessante come introduzione all'argomento trattato

Trattamento di alcuni argomenti un po' sommario. 2 stelle in più alla modalità espositiva simpatica e, a tratti, divertente. In ogni caso, piacevole da seguire.
Avatar Danilo D.

Ben fatto

Corso interessante, Meridda e' molto preparato, le spiegazioni chiare e dirette. Unica pecca il corso e' breve e verrebbe voglia di approfondire ma non c'e' un suo corso di livello avanzato.
Avatar dava.re.er

interessante

interessante
Avatar maurizio.samuele

Interessante

Molto interessante l'aspetto comportamentale che può valere in molte altre situazioni.
Avatar info

Comunicazione non verbale per la seduzione

Antonio è un formatore preparato e valido, il corso è semplice e allo stesso tempo pratico
Avatar Fabio L.

recenzione

interessante e molto chiro nell'esposizione
Avatar samuelemo

ottimi spunti

Un ottimo sunto di nozioni pratiche e molto utili con uno stile espositivo chiaro e semplice. Sarebbe interessante un approfondimento sull'approccio e la prossemica.
Avatar Luca S.

Ripasso

mi ero già documentato online su canali youtube e simili e questo corso mi ha consentito un ripasso schematizzato di tutte le nozioni apprese qua e la. lo consiglierei solo perché le racchiude tutte e dà qualche piccola dritta in più.
Avatar enricobartolomucci94

Un inizio perfetto

Una strategia senza azione è nulla, in questo bellissimo corso tenuto anche con molta simpatia, ho imparato molte cose pratiche da mettere in atto in qualsiasi situazione. Sono molto soddisfatto.
Avatar Ivano A.

Linguaggio del corpo per la seduzione

E' un pò scontato, elementare.
Avatar Matteo G.

Utile e immediato

Corso ben fatto , facile da comprendere è realmente efficace !
Avatar Saverio P.

corsosoddisfacente

il corso è ben strutturato ma le cose che dice non aggiungono nulla di nuovo a cose già risapute.
Avatar toresatta

Linguaggio del corpo

Corso ben fatto chiaro e semplice.
Avatar andrea83.massarenti

Semplice ed immediato

Concetti ed esposizioni molto chiari e semplici Ben fatto.
Avatar Fabrizio A.

Ottimo corso

Il corso non è stancante da seguire e Antonio è molto bravo ad esprimersi e a parlare. Sicuramente se integrato ad altri corsi si possono fare grandi cose!
Avatar pietroranica

aiuta a vedere meglio

sicuramente utile per vedere meglio e approcciarsi più positivamente agli altri
Avatar Davide M.

Un breve salto nella mente delle donne!

Questo corso è molto utile per chi, come me, ancora non capisce le dinamiche e le caratteristiche che contraddistinguono la donna. Utile per capire come comportarsi in tutte le occasioni in cui si interagisce con una donna che ci interessa. Lo consiglio vivamente!
Avatar ferritiberio

Bel corso

Questo corso è abbastanza approfondito, peccato sia un po' breve
Avatar panichi.stefano

Molto utile

Il corso affronta argomenti importanti in modo molto chiaro e diretto. Ci da subito un'idea di come le donne giudicano un uomo. E' sicuramente utile per approcciare le donne nel modo corretto. Quando ha dato alcuni esempi ho subito ricollegato ad esperienze precedenti e capito dove sbagliavo. Mi sarebbe piacuto fosse stato un pò più lungo ed avesse dato più esempi.

In questa sezione, se sei cliente del corso, puoi scaricare il materiale a supporto del corso.

Ad esempio puoi trovare (se prevista per questo corso) la versione solo audio del corso (in mp3), utile se desideri ascoltare il corso in auto o mentre fai jogging.

Oppure eventuali slide, file di esercizi, e questionari che può mettere a disposizione il docente.

Per scaricare i video delle singole lezioni clicca invece il pulsante azzurro vicino al titolo di ogni lezione (disponibile solo per clienti registrati che ne hanno il permesso).