I segreti per mantenersi giovani

Invertire l'Invecchiamento con rimedi e terapie naturali: scopri la giovinezza biologica con il Dott. Roberto Antonio Bianchi

Presentazione 03:09 1. Conoscere gli strumenti per mantenerci giovani 03:16 Capitolo Primo 01:24:31
La respirazione 04:18
Il canto 09:12
La diagnostica predittiva 06:04
La medicina antiage 09:01
L’intestino tenue 04:49
L’intestino crasso 07:54
Il fegato 06:14
I polmoni 19:21
Il naso 01:58
Sciacqui con olio 03:55
Shirodara 02:37
2. Le 7 tecniche di depurazione 01:27
Lo stomaco 01:27
3. Nutrire il corpo 06:23
Il lavaggio dei muscoli 06:23
4. Conclusioni 02:48
Tifate per voi! 02:48
  • Titolo corso: I segreti per mantenersi giovani
  • Autore: Macrovideo Bis srl
  • Durata: 01h 41m 21s
Presentazione corso:
Abbiamo ricevuto un corpo umano estremamente sano ed efficiente, e abbiamo il diritto costituzionale di mantenercelo sano.

Ecco perché abbiamo bisogno di ricevere tutte le informazioni che ci permettono di stare bene.

Il nostro corpo è una struttura meravigliosa, insieme alle emozioni e alla mente, e le nostre cellule hanno una capacità di rinnovamento e di ricambio veramente incredibile.

Pensate soltanto che ogni singola cellula ha 22000 reazioni chimiche al secondo.

Noi possiamo ringiovanire, e possiamo anche riparare i danni, perché dentro di noi c’è una capacità di giovinezza biologica, che si chiama anche “Vis medicatrix naturae”, cioè la capacità di rigenerazione naturale del nostro corpo, della nostra mente e delle nostre emozioni, che ci può permettere di vivere sani fino a 100 anni.

Come fare per ottenere questo risultato?

Sicuramente lo stile di vita, abbiamo sempre detto, è l’elemento fondamentale, ma ci sono anche tanti piccoli trucchi facili, fattibili a casa nostra, che noi possiamo attuare attraverso varie tecniche di cui vi parlerò in questo video.

E ci sono anche delle tecniche di salute che possono ripristinare la nostra efficienza fisico-funzionale.

Nella nostra esperienza trentennale abbiamo verificato che queste sette depurazioni hanno un’azione di salute estremamente potente, poiché in alcuni casi si manifestano come vere e proprie terapie, in altri casi come vere e proprie prevenzioni di malattie, poiché riducono l’incidenza per esempio delle malattie di raffreddamento in maniere del tutto evidente; in altri casi ancora, riducono l’invecchiamento.

Quindi sono strumenti da utilizzare, facili, economici, e molto pratici. Una volta che li avrete imparati non li abbandonerete, perché rimarranno sempre a vostra disposizione.

E diventano poi lo strumento principale per correggere le situazioni acute che si verificano. Se prese prontamente, tutto ciò crea un beneficio enorme sulla salute.

Se venissero applicate regolarmente come metodo preventivo, noi avremmo la riduzione del 70% delle partologie acute e croniche.

Mangiate vegetale, ridete in ogni occasione, respirate profondamente in ogni momento di difficoltà, e tifate per voi!

Ogni giorno, da ogni punto di vista, io miglioro.

Autore del corso: dottor Roberto Antonio Bianchi

Medico, Naturopata e omeopata, Scienza dell'alimentazione, specialista in Medicina Preventiva e Medicina del Lavoro.

Direttore Sanitario di "Casa Salute", Clinica di Terapie Naturali e Biologiche di Cremona, Centro per insegnare l'autocura e l'auto salute integrale, nonché cure ospedaliere specialistiche e naturali.

In questo video corso insegna che l’invecchiamento è la somma di micro-invecchiamenti, che se contrastati attraverso rimedi e terapie naturali, possono allontanare notevolmente il processo di deterioramento se non, addirittura, invertirlo.

In questa sezione trovi tutte le domande e risposte del corso. Per visualizzare le conversazioni clicca su una domanda. Puoi porre la tua domanda solo all'interno delle lezioni.

... in caricamento ...

Macrovideo Bis srl

MacroVideo è il leader in Italia nella produzione di audiovisivi legati al settore body mind & spirit. La sua missione è quella di realizzare, promuovere e distribuire video concepiti come veri e propri strumenti di conoscenza, capaci di sviluppare indipendenza di giudizio nell’individuo e di accrescere la consapevolezza nello spettatore. Puoi visitare il sito web a questo indirizzo www.gruppomacro.com logo rosso

... in caricamento ...

In questa sezione, se sei cliente del corso, puoi scaricare il materiale a supporto del corso.

Ad esempio puoi trovare (se prevista per questo corso) la versione solo audio del corso (in mp3), utile se desideri ascoltare il corso in auto o mentre fai jogging.

Oppure eventuali slide, file di esercizi, e questionari che può mettere a disposizione il docente.

Per scaricare i video delle singole lezioni clicca invece il pulsante azzurro vicino al titolo di ogni lezione (disponibile solo per clienti registrati che ne hanno il permesso).