Come usare la voce per vendere e creare fiducia al telefono

Scopri il potente sistema che ti trasformerà da un fastidioso scocciatore telefonico in un consulente brillante, super efficace e di successo.

© Corsi.it

Produzione Corsi.it

Presentazione 02:17
Benvenuto 02:17
1. I fondamentali di un buon utilizzo della voce 09:05
La respirazione diaframmatica 00:54
Gli elementi espressivi della voce: volume, tono, tempo, ritmo 00:38
Il sorriso 01:14
Esercizi di respirazione 02:59
Esercizi per allenare la voce 03:20
2. L’importanza della voce al telefono: perché la voce può aiutarti a vendere 12:56
La voce è uno strumento potente, soprattutto al telefono 01:52
L’influenza dei suoni sulle persone 01:26
La voce aiuta a vendere 01:51
Come prepararsi emotivamente alla chiamata e sconfiggere la paura 02:16
Perché studiare lo script 01:10
Come utilizzare la voce per creare fiducia 02:28
Come utilizzare la voce per portare all’acquisto 01:53
3. La voce giusta al momento giusto 06:37
Quando creare fiducia 02:13
Quando portare all’acquisto il cliente 01:51
Come alternare fiducia e spinta all’acquisto 02:33
4. La voce nelle fasi della vendita telefonica 14:30
Frase di benvenuto 02:41
Presentazione del prodotto: la tecnica dei 3 vantaggi 01:57
Come usare la voce quando si domanda 02:06
Negoziazione 03:48
Chiusura/acquisto 03:58
5. Piccoli trucchi 12:59
Non puoi vendere a tutti 03:14
Uscire dal blocco del venditore 03:39
L'importanza di un metodo 02:10
Mantenere uno stato emozionale positivo 03:56
6. Come migliorare la voce 08:33
Come programmare la routine quotidiana 03:20
Esercizi 03:44
Conclusione 01:29
  • Titolo corso: Come usare la voce per vendere e creare fiducia al telefono
  • Autore: Elena Aloise
  • Durata: 01h 06m 57s
Presentazione corso:

In questa sezione trovi tutte le domande e risposte del corso. Per visualizzare le conversazioni clicca su una domanda. Puoi porre la tua domanda solo all'interno delle lezioni

Elena Aloise

Formatrice e consulente per call center e aziende commerciali, oltre che trainer di comunicazione e voice coach. Possiede un’esperienza ventennale nel settore call center come manager prima, poi come imprenditrice. Ha sempre vissuto l’Azienda come una palestra di vita e formazione continua. È Official Certified FourVoiceColors Trainer, Leader dello Yoga della Risata e studiosa degli effetti dei suoni delle persone. Da 5 anni svolge il suo lavoro di formatrice nelle più grosse realtà di call center italiane, dove ha formato migliaia di operatori sia inbound sia outbound con risultati eccezionali. Il suo metodo “Respira Rallenta Sorridi”, basato sulla capacità di mantenere e creare uno stato emozionale positivo, è frutto della fusione di studi sulla comunicazione e esperienza sul campo. Un metodo efficace anche nella Gestione del Team e nel Public Speaking. È socia-fondatrice e segretaria dell’Associazione femminile “Il Laboratorio delle Donne” dove organizza programmi formativi, guida incontri di meditazione, sessioni di Yoga della Risata e tiene corsi di comunicazione. I suoi percorsi di coaching individuale hanno aiutato molte persone a migliorare la loro comunicazione e a ritrovare se stessi. Potrai trovare informazioni su Elena tramite il suo sito: www.elenaaloise.it
Avatar duilio.minopoli

Semplicità

Molto chiara nel linguaggio , adatto a tutti sia a coloro che hanno iniziato da poco e sia per veterani. Consigliato a tt

In questa sezione, se sei cliente del corso, puoi scaricare il materiale a supporto del corso.

Ad esempio puoi trovare (se prevista per questo corso) la versione solo audio del corso (in mp3), utile se desideri ascoltare il corso in auto o mentre fai jogging.

Oppure eventuali slide, file di esercizi, e questionari che può mettere a disposizione il docente.

Per scaricare i video delle singole lezioni clicca invece il pulsante azzurro vicino al titolo di ogni lezione (disponibile solo per clienti registrati che ne hanno il permesso).