1
Presentazione
02:30
2
Introduzione a Google Ads
06:08
Cos’è Google Ads e è fra i migliori sistemi di promozione al mondo?
01:41
Google Ads per la rete di ricerca e principi base sul suo funzionamento
01:38
Come è fatto un annuncio per la rete di ricerca e le estensioni per gli annunci
01:38
3
Configurare AdWords
16:56
Come aprire un account Google Ads professionale
02:58
Come impostare le informazioni di fatturazione
01:11
Come aggiungere l’accesso ad altri utenti
01:46
Dove e come collegare altri account di Google
01:15
Com’è strutturato un account Google Ads
02:27
Come creare una conversione per Google Ads
06:24
4
Metodologia per creare campagne di ricerca
01:15:31
La struttura di una campagna Search di Google Ads e gli intenti di ricerca
02:16
Studiare e trovare gli intenti di ricerca con AnswerThePublic e il motore di ricerca Chrome
02:19
Le corrispondenze delle parole chiave
06:29
Che cosa è la SERP e come riconoscere i suoi elementi
04:14
Trovare nuove ricerche con Google Ads e strumenti di Keyword Research
07:18
Elaborare i dati su Google Fogli
11:01
Le strategie di offerta di Google Ads
02:17
Strutturare un account Google Ads con varie campagne su rete di ricerca
08:44
Come creare la struttura di una campagna Search
17:10
I gruppi di annunci dinamici Search Ads
07:09
Le campagne RLSA
03:28
Cambiare Landing Page a livello di Keyword e non di Annuncio
02:15
5
Campagna Display e Targeting
10:44
Che cos'è una campagna Display, dove sono pubblicati gli annunci e come funziona
02:07
Usare i posizionamenti come targeting ed usare argomento come targeting
01:00
Creazione dei gruppi di annunci
07:37
6
I segmenti di pubblico
09:16
Tipologie di segmenti di pubblico
02:49
Come creare un segmento di pubblico personalizzato e alcuni consigli praticI
05:20
Usare il targeting e l’osservazione per i segmenti di pubblico
01:07
7
Metodologia per creare campagne Display su Google Ads
34:38
Individuare i segmenti di pubblico da utilizzare
01:40
Come strutturare le campagne Display sull’account ed usare una matrice per il targeting
01:55
Esempi su come implementare delle campagne display per E-Commerce ed aziende B2B
02:18
Ottimizzare una campagna Search, quali sono gli elementi più rilevanti?
03:32
Dividi et Impera, suddividere le campagne per migliorare le prestazioni
01:07
Google Ads e YouTube Ads, consigli e strategie di bidding
02:25
Il pianificatore di rendimento
06:54
Passare dai macro dati ai micro dati
06:44
Ottimizzare le campagne Display e le conversioni view-through
02:30
La corsa dei cavalli, esplorare e identificare le campagne vincenti
01:39
Workflow per escludere posizionamenti negativi e ciò che non funziona oggi può funzionare domani
02:33
È il targeting a non funzionare oppure è la comunicazione?
01:21
8
Scrivere annunci su Google Ads
08:21
Cosa devi sapere prima di scrivere un annuncio
02:11
Attirare l’interesse e qualificare le persone con gli Angles
02:18
Scrivere gli annunci in Google Ads
02:47
Requisiti norme pubblicitarie
01:05
9
Le campagne con Performance Max
16:54
Che cosa sono le campagne Performance Max e come è strutturata
01:31
Come impostare una campagna Performance Max e le combinazioni di segmento di pubblico
12:42
La funzione “Acquisizione nuovi clienti”
01:30
Conclusione
01:11