Daniela Lorizzo foto

Daniela Lorizzo

Ha lavorato per più di vent'anni in un'importante banca italiana, acquisendo strumenti significativi per interpretare il "banchese" e tradurlo.

Nel 2003, seguendo una esigenza di libertà, verità e creatività ha deciso cosa voleva davvero fare: insegnare alle persone a gestire il proprio rapporto con banche e denaro.

Forte della sua esperienza è diventata la prima Banking Trainer italiana. Una figura professionale nuova in Italia, che, non dovendo più vendere prodotti, può svolgere in maniera autonoma e indipendente l'attività di formazione e consulenza.

Il suo obiettivo è quello di fornire alla piccola e media azienda, all'ente pubblico e al singolo risparmiatore, le conoscenze e gli strumenti per servirsi consapevolmente della banca, per negoziare con successo mutui e contratti, per utilizzare in maniera proficua assegni e conti correnti e per risparmiare prendendo semplici ma importanti accorgimenti.

Grazie ai consigli di Daniela potrai capire come verificare i tuoi conti, mutui o risparmi e soprattutto diventare attore consapevole delle tue scelte finanziarie.

Puoi contattare Daniela Lorizzo sul suo sito web danielalorizzo.com o sulla pagina facebook.

Trovati 2 corsi
© Corsi.it

Produzione Corsi.it

Il "Banchese" per tutti (per entrare in banca e non uscirne sul lastrico)
Il "Banchese" per tutti (per entrare in banca e non uscirne sul lastrico)

Ex-bancaria pentita "vuota il sacco" su tutti termini e le procedure che devi conoscere per usare i servizi di una banca in totale serenità e senza prendere più nessuna fregatura. Da far conoscere anche ai tuoi figli.

< 1000 visualizzazioni
© Corsi.it

Produzione Corsi.it

Il "Banchese" per tutti: finanziamenti e mutui senza segreti e fregature
Il "Banchese" per tutti: finanziamenti e mutui senza segreti e fregature

Ex-bancaria pentita rivela tutti i segreti per ottenere finanziamenti, prestiti e mutui alle migliori condizioni di mercato, con i tassi di interesse più bassi e senza cadere nei tranelli che si celano nelle postille dei contratti di banche e finanziarie.

< 1000 visualizzazioni