Giulia Margherita Sparano foto

Giulia Margherita Sparano

Fondatrice e responsabile di “School2U”, la scuola che organizza corsi di lingua, Inglese, Spagnolo e Francese, lezioni a domicilio, aperitivi in lingua nel centro di Milano. Vanta numerose collaborazioni con alcuni fra i più importanti enti di formazione del capoluogo Milanese. La sua formazione nel campo dello studio delle lingue trova una prima concretizzazione nel 2010, con il conseguimento della laurea triennale in “Lingue e letterature straniere” con il massimo dei voti, presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. Nel 2012 la sua formazione continua con la laurea Magistrale, specializzazione in “Didattica delle Lingue Moderne” dove ottiene, ancora una volta, il massimo del punteggio. Già a 19 anni si affaccia al mondo del lavoro in qualità di docente, presso l'Università della Terza età. Prosegue la sua carriera relazionandosi con svariate realtà legate alla regione Lombardia, collaborando con scuole di recupero anni scolastici del territorio, e lavorando presso Fiera Milano in qualità di interprete e traduttrice per diversi eventi e manifestazioni. Fra le esperienze professionali maturate più significative figurano:school2u-logo-def
  • Traduttrice e segretaria presso l'Istituto di Cultura del Consolato Italiano a Toronto.
  • Ospedale San Raffaele di Milano, in occasione di convegni medici internazionali.
  • Tour leader per le compagnie EF (“Education First”) e STS (“Student Travel School”), durante le quali accompagna studenti di diverse nazionalità in paesi anglofoni, Europei e Extra-Europei.
Ha scelto la professione dell'insegnante per unire la sua passione per le lingue e per la filantropia, cercando di carpire sempre le esigenze degli allievi con cui si relaziona. Insegna a studenti di ogni età, allievi della scuola primaria, liceali, universitari e liberi professionisti. Puoi seguire Giulia sul suo sito www.school2u.it.
Trovati 1 corsi
Corso di Inglese: livello base ed elementare A1 - A2

Impara o riprendi a studiare l'inglese da zero con un metodo di semplice e rapido: a prescindere dal tuo grado di partenza, alla fine del corso il tuo livello di conoscenza della lingua inglese sarà adeguato al mondo del lavoro e riuscirai a comprendere e sostenere una conversazione in modo pieno e autonomo.

4,709 visualizzazioni