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Krisztina Fekecs

Assistente Virtuale e fondatrice di KRYVA Your Virtual Assistant. Regala tempo a liberi professionisti, PMI e startupper, offrendo servizi di supporto professionale, così da permettere loro di far crescere il business. Laureata in economia e management del turismo. Dopo una lunga esperienza di Assistant Front Office Manager in un albergo di 4 stelle, ha lavorato per 10 anni per Ferrari come personal assistant di alta direzione, dove si è occupata di time management, gestione eventi, corrispondenza formale, office management, organizzazione di viaggi, riunioni e workshop. Diventata diventata mamma ha deciso di dare una svolta alla sua vita e lasciare le Rosse! Ha unito le infinite possibilità offerte dal web alle sue competenze maturate negli ultimi 20 anni e dopo essersi certificata come Assistente Virtuale e Social Media Manager ha fondato Kryva Your Virtual Assistant. L’organizzazione è da sempre la sua passione e, attraverso Kryva, vuole mettere a disposizione delle piccole realtà lavorative le sue conoscenze e le sue esperienze per aiutarle a delegare le attività meno produttive, creare delle procedure efficaci per avere un ufficio smart, concentrarsi sul business, comunicare una migliore immagine, e liberarsi dei costi fissi. Puoi raggiungere Krisztina Fekecs su kryva.it.
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