Michael Sergio Mussoni foto

Michael Sergio Mussoni

Ex ristoratore e Sportivo professionista ha conseguito un podio ai mondiali di shotokan karate prima dei 15 anni.

Grazie (a suo dire "una fortuna") ad un’infortunio che chiuse la sua carriera sportiva si affaccia prima dei 17 anni alla vendita diretta dove per la prima volta prende ispirazione verso un percorso di vita diverso.

Appassionato di formazione e crescita personale ha dedicato 4 anni di studio pieno al network marketing lavorando assieme al numero uno in Europa per la sua azienda e imparando i concetti di alcuni dei massimi esperti di network marketing al mondo presenti nella hall of fame di Eric Worre (personaggio più autorevole al mondo per il network marketing e fondatore di network marketing pro).

Networker professionista è diventato un imprenditore a 6 cifre annue di guadagno nel network marketing prima dei 25 anni.

A lui piace dire che se oggi è tra i primi 12 in Europa per grado di carriera nella sua azienda è grazie a dei collaboratori migliori di lui, ad un veicolo imprenditoriale unico e ad un mentore straordinario.

È alla testa di un’organizzazione che supera i 2 milioni di euro in vendite ogni mese, con persone in tutta Italia e con la volontà di andarsi a prendere l’Europa.

Sostiene che le condizioni magiche di questo business di successo possano essere metodologiche da ricercare e magiche da vivere.

Ideatore e Fondatore di Business Part-Time con lo scopo di connettere le persone alla via migliore per potersi comprare il tempo di qualità per vivere una vita piena.

La nostra vita è un’equazione che possiamo risolvere a nostro piacimento.

Se il mondo che ci circonda fosse una realtà universale tutti otterrebbero risultati simili risolvendone l’equazione. Invece paragonando la vita delle persone di successo e delle persone mediocri troviamo risultati estremamente diversi in tutte le aree della vita

Tutto ciò che la vita per noi rappresenta è la somma di alcuni filtri con cui noi ci rapportiamo ad essa. Le nostre credenze, i nostri valori e il nostro Scopo inserisce in questa equazione delle variabili potenzialmente enormi che potrebbero stravolgere il suo risultato in positivo o in negativo cambiando il valore ed il significato che diamo alle variabili.

In un mondo economico, il denaro e il mezzo che utilizziamo per produrlo, rappresenta nella nostra vita l’energia che abbiamo a disposizione. Ovvero in questa equazione rappresenta il moltiplicatore finale, non ne altera il risultato, semplicemente lo amplifica”.

“Il network marketing è uno strumento che ti permette di soddisfare effettivamente tutti i tuoi bisogni ed una volta che sei arrivato dove desideri e ti rendi conto che non è un eccezione ma che tutti ne sono in grado, non puoi più accettare che gli altri ci rinuncino, e il tuo scopo diventa quello di tornare indietro e traghettarne il più possibile dall’altra parte”.

Anche tu puoi ottenere i miei risultati in questa equazione, devi solo studiare ed esercitarti correttamente con la matematica.

Puoi seguire Michael Sergio Mussoni su:

www.businessparttime.it

www.michaelmussoni.com

Trovati 1 corsi
Network Marketing per giovani e principianti: guida rapida per fare la scelta giusta

L'opportunità del Network Marketing spiegata in modo semplice e chiaro a chi vuole iniziare (ma non sa quale azienda scegliere) e a che ha già esperienza (ma vuole migliorare i suoi risultati). Una guida super-partes a selezionare il Network migliore per te.

4 Recensioni
< 1000 visualizzazioni